De Lellis-Damante, addio burrascoso: è guerra sui social! – FOTO

La storia tra Giulia De Lellis e Andrea Damante sembra essere finita per sempre, nel cuore della ragazza ci sarebbe un altro. L’altro è un amico di Damante.

Giulia De Lellis
Giulia De Lellis (Fonte Instagram)

Giulia De Lellis e Andrea Damante si sono ufficialmente lasciati e a differenza di quanto afferma l’influencer sui social, l’addio sarebbe stato un po’ amaro. Andrea, oggi, ha raccontato a Silvia Toffanin che la coppia aveva affittato una casa a Forte dei Marmi a luglio per rilassarsi dopo il lockdown. Sarebbe proprio qui che la De Lellis si sarebbe avvicinata ad un amico, o meglio ex amico del ragazzo, Marco Beretta. Il dj veronese ci ha tenuto a precisare che non sa parlando di nessun tradimento, ma che il loro rapporto si è iniziato a incrinare in quel periodo.

Damante è stato ospite della Toffanin a Verissimo e si è aperto con la conduttrice sui motivi che hanno portato alla rottura con la bella influncer di Roma. Per il ragazza il tutto è da ricondurre al periodo estivo, è lì che si è accorto che le cose tra i due stavano iniziando a peggiorare. Alla luce di ciò che poi è successo, il dj riconduce l’allontanamento tra i due all’ex amico e rampollo Beretta.

TI POTREBBE ANCHE INTERESSARE>>> Andrea Damante e Giulia De Lellis, è crisi: “Ho bisogno di staccare”

E’ finita tra De Lellis-Damante, il motivo? L’amico di lui

giulia de lellis operazione
Giulia De Lellis e Andrea Damante (Instagram)

Una delle coppie più seguite e amate dai fan è scoppiata e per la seconda volta. Andrea Damante e Giulia De Lellis avevano avuto un ritorno di fiamma durante la quarantena, i fan della coppia erano in delirio. La coppia era tornata a vivere insieme a Milano, poi l’estate che ha portato la crisi e la rottura definitiva. L’influencer di Roma, attraverso il suo profilo Instagram, aveva dato la notizia ai fan e li aveva rassicurati sul suo rapporto con il dj.

Dopo le dichiarazioni di Andrea a Verissimo, non si è fatta tardare la riposta di Giulia De Lellis. Sul suo profilo Instagram ha riposto dicendo di essere tranquilla e di avere la coscienza pulita. La ragazza ha fatto intendere che non c’è stato nessun tradimento da parte sua, ma soprattutto ha messo fine a qualsiasi voce di un ritorno possibile di fiamma. “Non ha più senso” ha scritto semplicemente Giulia. Dopo averci provato due volte, la ragazza ammette che non avrebbe senso riprovarci ancora.

Impostazioni privacy