De Lellis-Damante, addio burrascoso: è guerra sui social! – FOTO

La storia tra Giulia De Lellis e Andrea Damante sembra essere finita per sempre, nel cuore della ragazza ci sarebbe un altro. L’altro è un amico di Damante.

Giulia De Lellis
Giulia De Lellis (Fonte Instagram)

Giulia De Lellis e Andrea Damante si sono ufficialmente lasciati e a differenza di quanto afferma l’influencer sui social, l’addio sarebbe stato un po’ amaro. Andrea, oggi, ha raccontato a Silvia Toffanin che la coppia aveva affittato una casa a Forte dei Marmi a luglio per rilassarsi dopo il lockdown. Sarebbe proprio qui che la De Lellis si sarebbe avvicinata ad un amico, o meglio ex amico del ragazzo, Marco Beretta. Il dj veronese ci ha tenuto a precisare che non sa parlando di nessun tradimento, ma che il loro rapporto si è iniziato a incrinare in quel periodo.

Damante è stato ospite della Toffanin a Verissimo e si è aperto con la conduttrice sui motivi che hanno portato alla rottura con la bella influncer di Roma. Per il ragazza il tutto è da ricondurre al periodo estivo, è lì che si è accorto che le cose tra i due stavano iniziando a peggiorare. Alla luce di ciò che poi è successo, il dj riconduce l’allontanamento tra i due all’ex amico e rampollo Beretta.

TI POTREBBE ANCHE INTERESSARE>>> Andrea Damante e Giulia De Lellis, è crisi: “Ho bisogno di staccare”

E’ finita tra De Lellis-Damante, il motivo? L’amico di lui

giulia de lellis operazione
Giulia De Lellis e Andrea Damante (Instagram)

Una delle coppie più seguite e amate dai fan è scoppiata e per la seconda volta. Andrea Damante e Giulia De Lellis avevano avuto un ritorno di fiamma durante la quarantena, i fan della coppia erano in delirio. La coppia era tornata a vivere insieme a Milano, poi l’estate che ha portato la crisi e la rottura definitiva. L’influencer di Roma, attraverso il suo profilo Instagram, aveva dato la notizia ai fan e li aveva rassicurati sul suo rapporto con il dj.

Dopo le dichiarazioni di Andrea a Verissimo, non si è fatta tardare la riposta di Giulia De Lellis. Sul suo profilo Instagram ha riposto dicendo di essere tranquilla e di avere la coscienza pulita. La ragazza ha fatto intendere che non c’è stato nessun tradimento da parte sua, ma soprattutto ha messo fine a qualsiasi voce di un ritorno possibile di fiamma. “Non ha più senso” ha scritto semplicemente Giulia. Dopo averci provato due volte, la ragazza ammette che non avrebbe senso riprovarci ancora.