Ludovica Pagani ha solo la camicetta: uno spettacolo – FOTO

Ludovica Pagani ha riscosso grande successo con una delle sue ultime stories su Instagram. Vediamo la foto pubblicata dall’influencer: solo la camicetta per coprire le sue forme

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da LUDOVICA PAGANI (@ludovicapagani) in data:

Ludovica Pagani non ha alcuna intenzione di fermarsi. La nota influencer ha deliziato per l’ennesima volta tutti i suoi fans grazie a una bella stories su Instagram. La Pagani nasce a Bergamo nel giugno del 1995. La sua bellezza evidente non è l’unico viatico per raggiungere la fama; si lega infatti in maniera indissolubile al mondo del calcio che la lancia alla conduzione. Dopo l’agognata Laurea in Economia e Management riesce, infatti, a farsi strade nel mondo della televisione. La partecipazione a “Fashion Channel” è solo l’antipasto. Si fa strada man mano su “Sportitalia”, dove molti appassionati di calcio riescono a conoscerla e apprezzarla. Da allora inizia l’escalation di Ludovica sui social network. Post dopo post la conduttrice diventa una vera e propria influencer e il suo successo su Instagram è davvero incredibile. La Pagani vanta attualmente 2,5 milioni di Followers. Non va dimenticato lo spazio che è riuscita a ritagliarsi su You Tube, dapprima con le tante partecipazioni a diversi videoclip, poi proprio con il suo canale personale. Ha anche preso parte diverse volte a “Quelli che il calcio…” sulla Rai.

LEGGI ANCHE >>> Gf Vip, Elisabetta Gregoraci gela Pierpaolo: “Penso a un uomo”

Ludovica Pagani lascia senza fiato i suoi followers

E l’ultima storia Instagram è stata sicuramente molto apprezzata da tutti i suoi fans. La bella bionda si nota con una camicetta bianca che la copre solo in porta e i capelli raccolti in alto. La Pagani è seduta su un mobile che sembra far parte della composizione di una cucina. Le gambe nude e lo sguardo dell’influencer fanno il resto (QUI la storia). E i suoi followers non possono che apprezzare.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Levante, primo piano stupendo su Instagram: outfit vintage – FOTO

Impostazioni privacy