Gf Vip, Elisabetta Gregoraci gela Pierpaolo: “Penso a un uomo”

Elisabetta Gregoraci ha scritto una lettera a Pierpaolo Pretelli dove gli dedica parole speciali, confessa poi di pensare ad un altro uomo

Elisabetta e Pierpaolo
Elisabetta e Pierpaolo (Foto dal web)

Il legame nato tra Elisabetta Gregoraci e Pierpaolo Pretelli al Grande Fratello Vip continua ad attirare l’attenzione del gossip. All’inizio sembrava che stesse nascendo qualcosa di più di una semplice amicizia tra loro, pian piano però si stanno allontanando.

La nota soubrette non ha mai chiarito se fuori dalla casa sia impegnata oppure no, stanco dei tira e molla Pretelli sembra aver deciso di fare un passo indietro. Alfonso Signorini ha chiesto spiegazioni ai due nel corso della dodicesima puntata andata in onda ieri 23 ottobre su Canale 5.

Elisabetta Gregoraci di fronte alla possibilità di dover lasciare la casa ha scritto una lettera a Pierpaolo Pretelli. Lui intanto aveva fatto sapere di esserle stato vicino durante la settimana perché era in nomination. A detta sua ora la guarda con occhi diversi perché è convinto che abbia qualcuno fuori.

Nella lettera la gieffina ha scritto che non immaginava di trovare al Grande Fratello Vip una persona che la colpisse così tanto. La Gregoraci ha aggiunto: “Penso tanto a noi in queste ore e il distacco non sarà semplice per entrambi.” Elisabetta ci ha tenuto a ringraziare Pierpaolo perché l’avventura nella casa non sarebbe stata la stessa senza di lui, a detta sua non avrebbe trovato l’energia e la forza. L’ha anche ringraziato per i suoi abbracci sinceri e i sorrisi che la aiutano ad andare avanti quando si sente giù. Ha poi concluso dicendo: “Pensami, io lo farò sempre. Mi mancherai un sacco”.

LEGGI ANCHE >>> Elisabetta Gregoraci, altro che Pretelli: svelato il nuovo amore

Elisabetta Gregoraci e Pierpaolo Pretelli, flirt dopo il reality? Nella casa lei pensa ad un altro uomoGregoraci e Pretelli

Gregoraci e Pretelli (Foto dal web)Pierpaolo Pretelli ieri al Grande Fratello Vip ha chiaramente detto che se la soubrette non avesse messo certi paletti lui si sarebbe innamorato di lei. I due ieri sera si sono incontrati nel tugurio e si sono abbracciati. A quel punto Signorini ha chiesto alla gieffina di fare chiarezza sulla sua situazione sentimentale. La Gregoraci ha fatto sapere che non sa se ha qualcuno fuori che la aspetta, ha però ammesso che da quando è entrata nella casa le capita di pensare ad una persona che non è Pierpaolo.

Elisabetta Gregoraci ci ha tenuto a precisare che non stava frequentando questa persona prima del reality, non pensa che lui sappia niente. La gieffina non ha escluso un possibile flirt con Pierpaolo dopo il Grande Fratello Vip, non sa se potrebbe succedere qualcosa tra loro nella casa ma ha fatto sapere che dopo il reality i due andranno a cena insieme.

LEGGI ANCHE >>> Elisabetta Gregoraci, voci su un nuovo flirt: è un pilota monegasco

Impostazioni privacy