Antonella Mosetti, il decolletè è vertiginoso, tutto in vista, seno da favola – FOTO

La nuova foto di Antonella Mosetti alza la temperatura: il decolleté vertiginoso mostra tutto, il top non basta a coprire.

antonella mosetti nuova foto instagram
Antonella Mosetti, scollatura vertiginosa nella nuova foto (Instagram)

Antonella Mosetti, dal suo debutto nel programma Non è la Rai nel 1993, ha raccolto un gran numero di fan. Tra cinema, televisione e reality show la donna ha sempre dominato i palchi su cui ha lavorato. Anche la sua partecipazione alla prima edizione del Grande Fratello Vip nel 2016, in coppia con la figlia Asia Nuccetelli, le ha regalato grande notorietà.

Molti fan la seguono anche su Instagram, dove ha un profilo da oltre 650mila follower: tra questi anche volti notissimi della televisione come Mara Venier. Tra foto, video e storie la donna racconta ai suoi seguaci la propria vita professionale e personale, spesso provocando il suo pubblico con foto più osè.

L’ultima foto pubblicata dalla Mosetti su Instagram gioca un po’ con la fantasia dei suoi follower. La donna infatti ha pubblicato uno scatto che la ritrae con la testa rivolta appena all’indietro, mentre ride guardando l’obiettivo. L’attenzione degli spettatori però va subito sul decolleté, che spunta vistosamente dal top che non riesce a coprire quasi nulla. Nonostante i suoi 45 anni la donna ha ancora un fisico da modella, che mostra con grande sicurezza sia nel lavoro che sui social.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Choose to shine 💎

Un post condiviso da Antonella Mosetti 🍀 (@antonellamosetti) in data:

Antonella Mosetti, lite in strada e dito medio ai paparazzi

antonella mosetti instagram nuova foto
Antonella Mosetti, scollatura vertiginosa nella nuova foto (Instagram)

L’ultimo periodo non è proprio stato facile per Antonella Mosetti. La donna infatti nelle ultime settimane ha più volte perso le staffe. Una lite diventata poi virale ha coinvolto lei e Federico Fashion Style: il famoso parrucchiere ha accusato la donna di non aver pagato i trattamenti fatti, lei ha risposto dandogli del bugiardo.

Ora una nuova lite ha attirato l’attenzione dei siti di gossip. Alcuni paparazzi infatti hanno fotografato la Mosetti durante una litigata furiosa con un uomo, la cui identità non è ancora chiara. La donna, una volta accortasi della loro presenza, è salita in macchina e ha salutato i fotografi facendo loro il dito medio.

Impostazioni privacy