Ballando con le stelle, un giudice per le staffe “Ci vuole un po’ di rispetto”

Ieri sera a Ballando con le Stelle non sono mancate le polemiche. Questa volta però uno dei giudici non è rimasto in silenzio e non le ha mandare a dire.

ballando con le stelle
Giuria (Fonte GettyImages)

Ieri sera è andata in onda la sesta puntata del programma più atteso del sabato sera, Ballando con le Stelle condotto da Milly Carlucci. Questa edizione ha dato spettacolo dalla prima puntata e non solo per la bravura dei vip in pista e per l’indiscutibile bellezza e sensualità di alcuni, ma principalmente per le tantissime discussioni. Come dimenticare gli spumeggianti scontri tra Selvaggia Lucarelli e Alessandra Mussolini. Le due non vanno per nulla d’accordo e tra un “vaissa” e un “popolana” la nipote di Sophie Lauren è riuscita a cavarsela ogni volta.

Le polemiche sono all’ordine del giorno anche per la coppia formata da Costantino della Gherardesca e Sara Di Vaira. Un duo insolito, ma che sicuramente fa tanto spettacolo e fa impazzire il pubblico a casa. La coppia è accusata di camuffare la terribile propensione al ballo di Costantino puntano tutto sui costumi e l’effetto simpatia senza mai effettivamente portare a termine una routine vera e propria.  Insomma, queste sono solo alcuni temi oggetto di discussione di ogni puntata, ma la costante polemica pare non sia andata per nulla giù a un giudice della giura.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE>>>‘Ballando’, la splendida sorpresa di Elisa Isoardi – VIDEO

Carolyn Smith stanca delle polemica si scaglia contro la giuria

ballando con le stelle
Carolyn Smith (Fonte screen-shot)

Carolyn Smith nell’ultima puntata di Ballando con le Stelle, andata in onda ieri 24 ottobre, ha palesato tutto il suo malumore e malcontento in seguito a varie discussione molto accese tra la giuria e alcuni concorrenti. Il programma dovrebbe essere un momento di svago e divertimento sia per gli spettatori da casa che per coloro che partecipano in prima persona. Secondo la Smith le continue polemiche stanno uccidendo il vero senso di Ballando e ha esplicitamente confessato di essere stanca.

La giudice americana ha ripreso tuta la giuria per i voti poco consoni che secondo lei sono stati dati al alcuni concorrenti. “Ci vuole un po’ di rispetto anche per il lavoro degli insegnanti” ha detto la Smith. “Mi state facendo passare un po’ la voglia di giudicare la danza!” ha continuato facendo calare un silenzio irreale in studio.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE>>> Elisa Isoardi e Raimondo Todaro, Ballando con le stelle da censura.

https://www.instagram.com/p/CGvmi9ohtCw/?utm_source=ig_web_copy_link

A fine puntata Carolyn ha postato un bellissimo selfie in cui ringrazia tutti per aver seguito la trasmissione, quindi molto probabilmente tutto bene quello che finisce bene! La severissima giudice tornerà nella prossima puntata a far tremare tutti i concorrenti.

Impostazioni privacy