Cecilia Rodriguez, selfie allo specchio, le labbra sono da sogno – FOTO

Cecilia Rodriguez fa il pieno di like grazie alla sua ultima foto su Instagram, ma un dettaglio non passa inosservato ai fan.

cecilia rodriguez instagram nuova foto ignazio moser
Cecilia Rodriguez al Festival di Venezia 2020 (Getty Images)

Il profilo Instagram di Cecilia Rodriguez, con i suoi 4.3 milioni di follower, è uno dei più seguiti in Italia. La giovane infatti soprattutto dopo la sua partecipazione al Grande Fratello Vip – dove ha conosciuto Ignazio Moser – ha raggiunto una grande notorietà per il pubblico italiano.

Insieme alla sorella Belen ha creato una linea di costumi, che si chiama Me Fui, che ha spopolato nelle ultime estati. C’è da dire che però la stagione calda del 2020 ha dato alla piccola Rodriguez un paio di gatte da pelare: la colpa è delle voci di una possibile crisi con il fidanzato. Dopo qualche settimana passata con il fiato sospeso, i fan della coppia hanno tirato un sospiro di sollievo: i due, se c’è stata una tempesta, l’hanno superata indenni.

Su Instagram la giovane posta quasi ogni giorno, ed oggi non ha fatto eccezione. L’ultimo scatto pubblicato sul suo profilo la raffigura davanti allo specchio, con indosso un cappottino chiaro che mette in evidenza il suo incarnato. Il trucco poi sottolinea le sue labbra piene, dando una nuova luce alla foto. Lo scatto in meno di due ore ha collezionato più di 20mila likes, ma c’è un dettaglio che fa preoccupare i fan.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Cecilia Rodriguez (@chechurodriguez_real) in data:

Cecilia Rodriguez e il dettaglio che preoccupa i fan: “Spero tutto bene”

cecilia rodriguez instagram nuova foto ignazio moser
Cecilia Rodriguez con il fidanzato Ignazio Moser (Getty Images)

L’ultimo scatto pubblicato su Instagram da Cecilia Rodriguez ha raccolto decine di migliaia di like in pochissimo tempo. Tuttavia la foto potrebbe nascondere un particolare che metterebbe in allarme i fan. Alcuni commenti infatti fanno riferimento allo sguardo della giovane, che sarebbe triste e spento. In molti quindi temono problemi all’orizzonte, magari un aggravarsi della presunta crisi estiva con il fidanzato Ignazio Moser.

La giovane Rodriguez non ha risposto ai commenti dei fan, ma una crisi sembra lontana. Lei e Moser infatti erano insieme in campagna, come si può vedere nelle storie della ragazza. Tra i due quindi potrebbe non esserci nessun problema, ma i fan che tengono alla ragazza si sono preoccupati molto.

Impostazioni privacy