Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser di nuovo insieme? Gli indizi sui social

Sembra che Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser siano tornati insieme: lo dimostrano alcuni post sui social di lei.

Nelle ultime settimane la notizia della presunta rottura tra Ignazio Moser e Cecilia Rodriguez ha fatto il giro del web. I due infatti hanno trascorso un periodo di tempo separati: la Rodriguez è andata in vacanza con la sorella, mentre Moser è rimasto in Trentino ad allenarsi. Ora però sembra che nella coppia sia tornato il sereno. La prova, secondo i fan, sta nelle nuove foto postate sui social da Cecilia. La giovane argentina infatti ha pubblicato sul suo profilo Instagram una foto che la ritrae in Trentino, dove si trova anche il fidanzato. Il commento della modella alla foto parla di “andare alla ricerca di farfalle”, e sono in molti a pensare che parli della sua relazione con il fidanzato.

LEGGI ANCHE >>> Bollettino coronavirus 7 settembre, nuove diagnosi ancora in calo

Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser, le ragioni della crisi

cecilia rodriguez ignazio moser
Cecilia Rodriguez in Trentino (Instagram)

La relazione tra Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser potrebbe aver attraversato una brutta crisi. Secondo il settimanale Chi infatti i due avrebbero deciso di passare un periodo separati per cercare di superare insieme questo periodo. All’origine di questo attrito tra i due ci sarebbero diverse idee sul futuro del loro rapporto. Secondo alcuni infatti la modella argentina sarebbe pronta a sistemarsi definitivamente con Moser, mentre lui non sarebbe del tutto convinto. Durante questo periodo di separazione ci sono state molte voci sui presunti flirt del giovane: il più chiacchierato è quello con Anna Safronick, attrice ed ex compagna di Giulio Berruti.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Lutto per Enrico Papi, addio a mamma Luciana: aveva 81 anni

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Se sei in cerca di angeli o in fuga dai demoni, vai in montagna. 🙌🏻 Ma dopo Venezia penso che siamo alla ricerca di farfalle ajajaajaj ajajajaj !

Un post condiviso da Cecilia Rodriguez (@chechurodriguez_real) in data:

Impostazioni privacy