Cristina Parodi sommersa dalle critiche: i fan esplodono tra i commenti

Cristina Parodi è stata letteralmente ricoperta di critiche nelle ultime ore. La nota giornalista, infatti, ha preso una decisione che non è piaciuta ai suoi followers. I commenti dicono tutto

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Cristina Parodi (@criparodi1) in data:


Cristina Parodi ha iniziato la Mille Miglia. La nota kermesse stona decisamente con il periodo che tutt’Italia sta vivendo a causa del Covid-19, almeno a giudicare da quanto pubblicato tra i commenti dai fan della giornalista. La nota conduttrice nasce nel novembre del 1964 ad Alessandria e dedica una vita al mondo dell’informazione e dello spettacolo. Già a cavallo degli anni 80′ esordisce infatti in emittenti minori a livello locale. La svolta arriva nel 1990 quando si conclude il suo passaggio a Mediaset. La conduzione del Tg5 e di un programma di punta come Verissimo le permettono di entrare a far parte stabilmente dell’immaginario comune e di diventare molto conosciuta nel panorama italiano. Dal punto di vista sentimentale, è celebre la sua relazione con Giorgio Gori, sindaco di Bergamo, con cui è sposata dal 1995. E’ una grande appassionata di moda e costume ed è sorella di Benedetta Parodi, nota per la conduzione di “Cotto e mangiato” e anche lei giornalista e conduttrice.

LEGGI ANCHE >>> Coronavirus, convivente positivo? Ecco cosa fare

Cristina Parodi e la scelta sconsiderata: i followers la criticano


Pur essendo generalmente apprezzata dal pubblico, questa volta Cristina Parodi ha ricevuto molte critiche dai suoi followers su Instagram. Dopo aver annunciato con un video che avrebbe partecipato alla Mille Miglia che la terrà in viaggio per tutta l’Italia, la giornalista è stata sommersa di commenti negativi. “Mille miglia, 38 esima edizione . Limiti , mascherine e distanziamento , ma il viaggio bellissimo delle auto d’epoca per le strade d’italia può iniziare”. Nonostante questa didascalia che invitava all’accortezza, i commenti forti non sono mancati: “Poteva essere evitato quest’anno… visto che convoglia gente da ogni parte del mondo. Chiediamo senso di responsabilità ai giovani ma noi adulti poi non diamo il buon esempio….”. Oppure: “Stiamo rischiando un nuovo e faticoso lockdown e si parla della 38 esima edizione delle mille miglia….io son veramente senza parole ….con tutto ciò che è accaduto a Bergamo….state dando un bell’ esempio….far tesoro degli errori passati?”.

Impostazioni privacy