Maria Teresa Ruta, parla l’ex del marito Roberto “Mi ha tradito con lei”

Parla la ex compagna di Roberto Zappulla, attuale compagno di Maria Teresa Ruta: “Quando l’ha conosciuta stava con me.”

maria teresa ruta roberto zappulla ex compagna
Maria Teresa Ruta con Renzo Arbore (Instagram)

Maria Teresa Ruta, che al momento si trova nella casa del Grande Fratello Vip come concorrente, è stata una delle donne più desiderate della TV. Dal suo debutto negli anni ’70 la sua carriera le ha portato grandi soddisfazioni, tra cui numerose vittorie al Telegatto.

Nei giorni scorsi però a finire nel mirino dei siti di gossip è stata la vita personale della showgirl, in particolare l’origine del suo rapporto con il compagno Roberto Zappulla. La ex dell’uomo infatti, ospite di Barbara D’Urso, ha risposto alle affermazioni della Ruta che aveva definito la storia tra lei e Zappulla come “una cosa di una notte”.

La donna, che si chiama Anna, ha infatti dichiarato che la storia con l’uomo è andata avanti per ben 10 anni. Quando ha conosciuto la Ruta stava ancora con lei: la ex lo avrebbe scoperto per caso, quando ad una chiamata sul numero di Zappulla ha risposto proprio la showgirl. Il produttore musicale ha un figlio con la donna: si chiama Manuel ed è nato nel 2002.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

#happybirthday … ad una certa età ci vuole anche chi ti spegne le 🎂 #vadovetiportalaruta #sorrisosenzaconfini #🌍ruta

Un post condiviso da Maria Teresa Ruta (@mariateresaruta) in data:

Maria Teresa Ruta, la verità della ex di Roberto Zappulla

maria teresa ruta roberto zappulla ex compagna
Maria Teresa Ruta, la verità della ex di Zappulla (Instagram)

La storia tra Maria Teresa Ruta e Roberto Zappulla, oggetto anche di un chiarimento con la figlia Guenda Goria all’interno della casa del GF Vip, si arricchisce di nuovi dettagli. Le rivelazioni di Anna, ex compagna del produttore musicale, aiutano infatti a ricostruire come sono andate le cose tra i tre.

Secondo Anna infatti lei e Zappulla stavano ancora insieme quando lui ha conosciuto la Ruta. Per continuare la relazione con la showgirl, l’uomo ha preso in affitto un posto a Milano fingendo di aver trovato un nuovo lavoro nel capoluogo lombardo. La donna, che non sospettava nulla, ha scoperto la verità solo per caso quando la Ruta ha risposto al telefono di Zappulla.

La ex compagna di Zappulla si è poi rivolta direttamente ai due. Per la Ruta la donna usa parole forti, ma non aggressive, evidenziando la differenza tra loro due. A Zappulla invece ha ricordato la proposta di matrimonio fatta davanti alla culla del figlio Manuel, rifiutata proprio dalla donna.

Impostazioni privacy