Da piccola era così, oggi è una nota showgirl: di chi si tratta – FOTO

Spunta una foto sul profilo Instagram di una nota showgirl di come era da piccola: immagine tenerissima ed irriconoscibile

Ainette Stephens
Ainette Stephens (Getty Images)

Impossibile riconoscerla Ainette Stephens dalla foto pubblicata sul suo profilo Instagram, in cui era una bambina piccola e già bellissima. Oggi, a distanza di anni, è diventata una showgirl famosissima che ha fatto impazzire il popolo italiano attraverso i ruoli interpretati nei programmi televisivi.

Un tuffo nel passato quello della modella che riporta alla mente tantissimi ricordi. Ora, anche se non piccolo schermo non appare da un po’ di tempo, non ha comunque perso i suoi fan, guadagnandone sui social. I followers impazziscono nel vedere la tenerezza della ‘gatta nera’ da bambina.

Ainette Stephens si mostra da bambina: ”Una mini me”

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Mini Me🖤 vi mando un bacio con questo ricordo d’infanzia, buon weekend! . . . #weekend #beauty #ainettstephens #baby #childhood

Un post condiviso da Ainett Stephens (@ainettstephensreal) in data:

Una carriera che sicuramente ancora non aveva in mente la bellissima Ainette Stephens quando era così piccola, come nella foto pubblicata nel suo profilo ufficiale Instagram. Una bambina già molto bella, con un viso molto dolce, che fa tenerezza all’intero popolo dei social.

Naturalmente i suoi followers vedendola così carina non possono che approvare questo tuffo nel passato con molti mi piace. Tra i commenti sono molte le parole di tenerezza e le emoticon con gli occhi a cuoricino. Inoltre, nei giorni scorsi era arrivata un’altra foto che riportava al passato, ovvero quella della sua mamma Margarita, che porta sempre nel cuore.

Leggi anche >>> Cristina Parodi sommersa dalle critiche: i fan esplodono tra i commenti

 

Impostazioni privacy