Romina Power cambia vita: fan sconvolti. Al Bano la sostituisce

Romina Power è spesso al centro delle cronache di gossip per la sua tormentata storia con Albano. Nelle ultime settimane, la cantante sembra aver dato un’ulteriore svolta alla sua vita

Romina Power (getty images)
Romina Power (getty images)

Romina Power e Al Bano Carrisi hanno costituito per anni una delle coppie dello spettacolo più amate nel panorama mondiale. Nelle ultime ore, i milioni di fan in giro per il Globo tornano a tremare per una nuova possibile separazione del duo che ha dominato per decenni la scena musicale. La nativa statunitense si sta dedicando, infatti, a un nuovo progetto, del tutto differente dal passato. La Power ha iniziato il lavoro di scrittrice e ha dato alla pubblicazione il suo libro dal titolo “Come risolvere i nostri problemi umani – Le quattro nobili verità”. Come si può intuire da questa denominazione, si tratta di un testo molto spirituale in cui la cantante dà diverse chiavi di lettura sulla risoluzione degli snodi cruciali della vita che sono inevitabili per ognuno di noi. Questa nuova svolta per la Power, però, inevitabilmente inciderà sulla sua vita musicale. I fan, come riporta “Piu Donna”, sono sempre più convinti di una nuova separazione con Al Bano Carrisi, a cui ha legato molto della sua vita e della sua carriera. Il famosissimo cantante avrebbe sostituito l’ex partner con Jasmine Carrisi per il Festival di Sanremo.

LEGGI ANCHE >>> Nuovo DPCM: Conte ha firmato, in vigore da domani. Le ultime

Romina Power e la sua nuova vita: la svolta religiosa

Romina Power (getty images)
Romina Power (getty images)

La svolta spirituale di Romina Power si accompagna a una scossa spirituale e una scelta di vita ancor più profonda per la cantante. Da cinque anni ormai la nativa statunitense avrebbe intrapreso il culto del Buddhismo insieme al figlio Yari. La Power si starebbe inoltre dedicando sempre di più alla Puglia, tanto da trasferirsi proprio in questa Regione, all’interno della Residenza Carrisi.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> “Belen è la traditrice”: dito puntato contro la show girl

 

Impostazioni privacy