Rosita Celentano annuncia: “Mi ritiro da tutto. Ecco cosa farò”

Rosita Celentano ha rivelato un’interessante scelta per il suo futuro e la sua carriera. Molti fan sono rimasti spiazzati dalla risposta dell’attrice, che ovviamente sta facendo discutere

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da 🌹 (@rositacelentano_) in data:


Rosita Celentano ha successo fin da bambina sia grazie alle sue propensioni naturali che per la celebre parentela. E’ figlia, infatti, di Adriano Celentano, uno dei più amati artisti della storia italiana e Claudia Mori. Per questo motivo, il suo debutto vero e proprio arriva all’età di solo nove anni, quando il padre decide di girare nel 1975. Nel film con Adriano alle regia e in cui ha recitato anche la madre Claudia Mori, avviene la prima apparizione di Rosita come attrice. Da allora prosegue la sua escalation come attrice e conduttrice. Nel 1989 viene selezionata per presentare il Festival di Sanremo insieme a Gianmarco Tognazzi. Si segnala inoltre per il grande eclettismo che le permette diverse apparizioni di alto livello. Fa parte, infatti, di una puntata della nota soap opera Beautiful. Partecipa, inoltre, a noti reality come Music Farm o Reality Circus, ma annovera anche diverse partecipazioni a Pomeriggio Cinque o Domenica In. Tutto questo, però, potrebbe presto finire per Rosita, dopo una vita sulla scena e sotto la luce dei riflettori.

LEGGI ANCHE >>> Romina Power cambia vita: fan sconvolti. Al Bano la sostituisce

Rosita Celentano e la confessione su Instagram: “Mi ritiro da tutto”

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da 🌹 (@rositacelentano_) in data:


Di recente, infatti, la figlia d’arte ha affidato ad una risposta a un fan tramite una storia Instagram sulle sue intenzioni per il prossimo futuro. Rosita Celentano sembra avere le idee molto chiare a riguardo: “Con chi ti piacerebbe recitare in futuro? Con mio padre! Anche se presto mi ritirerò da tutto e farò la contadina. Senza cellulari e internet”. La conduttrice annuncia dunque una possibile svolta drastica nella sua vita: vediamo se le intenzioni si tradurranno presto in realtà.

Impostazioni privacy