Veronica Ferraro, stivali alti e total white: un angelo in città – FOTO

Veronica Ferraro è una vera bellezza. Nell’ultima foto appare con un look total white: short cortissimi e stivali alti in pelle. E’ pioggia di like.

Veronica Ferraro è bella come un angelo. Non è solo un modo di dire, a guardarla la nota fashion blogger sembra caduta dal cielo. Chioma biondo platino, occhi azzurri e fisico da modella, il suo aspetto è sublime.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Moods of these days: 🌝😳🙄🥺😫

Un post condiviso da Veronica (@veronicaferraro) in data:

Diventata famosa come dispensatrice di consigli sul fashion style, la Ferraro è approdata sui social raggiungendo un numero di follower esagerato. Sono più di un milione i fan ammaliati dalla sua bellezza. Per questo ogni foto è una pioggia di like e commenti, tutti esaltanti il suo fascino impareggiabile.

Così Veronica da fashion blogger è diventata un’influencer, al pari di colleghe come Chiara Ferragni. Ed è proprio con la Ferragni che Veronica ha un bellissimo rapporto d’amicizia: per tempo le due si sono professate “migliori amiche”, spesso ritratte insieme in vacanze da sogno.

D’altronde la somiglianza è impressionante: oltre al cognome che suona molto simile, le due condividono non pochi tratti estetici, tanto da poter parlare di Veronica come di una quarta sorella tra le bellezze di casa.

Leggi anche -> Veronica Ferraro, la maglia è trasparente: sotto la giacca niente – FOTO

Veronica Ferraro: la storia che ha commosso il web

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Moods of these days: 🌝😳🙄🥺😫

Un post condiviso da Veronica (@veronicaferraro) in data:

La Ferraro, tuttavia, ha una storia tutta sua. Classe 1987, ha 32 anni ed è una delle pioniere del fenomeno “influencer”. Proprio per questo, rispetto alle sue colleghe ben più giovani (basti pensare a Chiara Nasti), si sa molto meno sulla sua vita privata.

A colpire e commuovere i follower, tuttavia, è stata la sua instancabile battaglia contro i chili di troppo. Veronica, infatti, è riuscita a perdere ben 12 chili, raggiungendo una forma fisica invidiabile. Merito anche del suo compagno, il personal trainer Giorgio Merlino che ha sostenuto la fashion blogger in tutto e per tutto.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Moods of these days: 🌝😳🙄🥺😫

Un post condiviso da Veronica (@veronicaferraro) in data:

I due sono innamoratissimi e inseparabili. Per lavoro infatti – prima dello scoppio della pandemia da Coronavirus –  la coppia era spesso in viaggio, soggiornando a lungo lontano da Milano, città natale di Veronica. Adesso, invece, Veronica si gode la sua città: nell’ultima foto passeggia con un outfit superlativo che risalta la sua straordinaria bellezza: un look pazzesco!

Impostazioni privacy