Veronica Ferraro, la maglia è trasparente: sotto la giacca niente – FOTO

Un nuovo post di Veronica Ferraro su Instagram fa impazzire il popolo dei social: la maglia trasparente fa cavalcare la fantasia

Veronica Ferraro
Veronica Ferraro – Instagram

Negli ultimi giorni ci aveva abituato ad una serie di post che davano il benvenuto all’inverno, ma oggi Veronica Ferraro decide di scoprirsi di più. Lei, bellissima migliore amica dell’influencer più famosa d’Italia, ovvero Chiara Ferragni, decide di mettere in mostra il suo corpo mozzafiato.

A far impazzire il popolo dei social è l’outfit scelto nella foto, grazie al quale le curve fanno fatica a nascondersi. Giacca aperta e maglia trasparente attraverso la quale si vede tutto, così fa girare la testa ai propri followers.

Veronica Ferraro estremamente sensuale su Instagram: la maglia trasparente non copre nulla

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

🖤

Un post condiviso da Veronica (@veronicaferraro) in data:

Una bellezza mozzafiato quello di Veronica Ferraro, influencer migliore amica della più conosciuta Chiara Ferragni. Il suo viso, i suoi occhi chiari e le sue forme fanno impazzire il popolo dei social, sempre pronto a cliccare sul cuoricino ed approvare i suoi post.

Se nelle ultime settimane ci eravamo abituati ad una versione più coperta per l’arrivo del freddo, l’influencer oggi sorprende tutti con una foto sensualissima. Infatti, sul suo profilo Instagram pubblica un post che la ritrae davanti ad uno specchio fotografandosi con il cellulare, ma è il suo outfit ad essere protagonista. Giacca nera e maglietta totalmente trasparente che lascia aperta visione alle curve del décolleté.

Leggi anche >>> “Ciao baby”: Chiara Ferragni ‘presenta’ sua figlia – FOTO

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Waking up in the mountains 🏔🥰

Un post condiviso da Veronica (@veronicaferraro) in data:

Fioccano naturalmente i mi piace che in 4 ore arrivano a superare i 27 mila cuoricini. Una bellezza sorprendente ogni volta che spunta un nuovo post.

Leggi anche >>> Justine Mattera ha solo il maglione: gambe scoperte, un sogno – FOTO

Impostazioni privacy