Ainette Stephens, top trasparente e gonna inguinale, tutto in vista – FOTO

Ainette Stephens
Ainette Stephens (Foto da Instagram)

Ainette Stephens infiamma ancora il web, su Instagram posta una sua foto sexy e fa girare la testa ai tantissimi fan che la seguono

Ainette Stephens continua a catturare l’attenzione e a far impazzire il web con la sua incredibile bellezza e la sua sensualità. Da poco su Instagram l’ex “Gatta Nera” di Mercante in fiera ha già raggiunto quasi 18mila follower, con i suoi scatti sexy manda i suoi tantissimi fan in delirio.

Ainette Stephens è rimasta lontana dai riflettori e dal gossip negli ultimi anni, da quando però ha creato il suo profilo Instagram non sta certo passando inosservata. Molti sono gli scatti sensuali che la venezuelana ha postato su Instagram nelle ultime settimane, inutile dire che ha sempre fatto impazzire il web con le sue curve da urlo.

LEGGI ANCHE >>> Ainette Stephens, decolletè troppo profondo, il seno esplode – FOTO

Ainette Stephens manda ancora una volta i fan in tilt, su Instagram appare più sexy che mai

Poco fa la bellissima 38enne è finita ancora una volta al centro del gossip. Sul suo profilo Instagram ha postato una sua foto dove indossa un top trasparente e una gonna cortissima. Nella didascalia dello scatto Ainette Stephens ha scritto: “Girls Power: Ecco a voi come promesso la foto del Lunedì! Che ne dite?”. Inutile dire che ancora una volta la sexy venezuelana ha mandando in tilt i suoi tantissimi follower. In pochissimo tempo ha conquistato moltissimi like e complimenti con il suo corpo mozzafiato.

Ad oggi la presenza della bellissima modella è sempre più rara in televisione, su Instagram non perde però occasione per mostrare la sua incredibile bellezza ai tantissimi fan che la seguono e la amano. Con ogni foto postata infiamma il web.

LEGGI ANCHE >> Ainett Stephens tutta trasparenze: non lascia niente all’immaginazione -FOTO

Impostazioni privacy