Bianca Guaccero e il buongiorno speciale, mai vista così – FOTO

Torna Detto Fatto, il programma pomeridiano di Bianca Guaccero su Rai Uno: per festeggiare, la conduttrice pubblica un buongiorno particolare su Instagram.

bianca guaccero detto fatto instagram nuova foto
Bianca Guaccero, l’insolito buongiorno della conduttrice (Getty Images)

Bianca Guaccero è una delle conduttrici più conosciute dal pubblico Rai, grazie alla partecipazione a programmi come Tale e Quale Show e il Festival di Sanremo 2008. Da due anni ormai la conduttrice pugliese accompagna i pomeriggi settimanali con il suo Detto Fatto. Il programma di approfondimento, che conta tra gli ospiti fissi personaggi del calibro di Giovanni Ciacci e Guillermo Mariotto, è uno degli appuntamenti più attesi del pomeriggio Rai.

Dopo uno stop di quasi due mesi legato all’emergenza sanitaria da coronavirus, la scorsa edizione è finita a luglio con la promessa di rivedersi presto. E così è stato: la Guaccero torna per il terzo anno alla guida del programma, accompagnata da quattro ospiti fissi in studio. Per ricordare la ripartenza del programma ai suoi follower su Instagram, che sono oltre 700mila, la conduttrice ha deciso di pubblicare un buongiorno particolare.

La donna infatti ha pubblicato una foto di lei sul set del programma in vestaglia, con grossi bigodini in testa e una sveglia in mano. La conduttrice ha un carattere molto solare e pronto allo scherzo, e i suoi fan lo sanno bene.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Buon giorno ragazzi! Oggi il gran giorno! Mi sto preparando! Mettete la sveglia alle 14:55! Abbiamo bisogno di tutto il vostro sostegno! 🙏❤️🙏

Un post condiviso da Bianca Guaccero (@biancaguacceroreal) in data:

Detto Fatto torna su Rai Due, Bianca Guaccero pronta a partire

bianca guaccero detto fatto instagram nuova foto
Bianca Guaccero pronta a ripartire con Detto Fatto (Getty Images)

Comincia oggi la nuova edizione di Detto Fatto, il programma di intrattenimento Rai guidato per anni da Caterina Balivo e ora in mano a Bianca Guaccero. L’impianto generale del format non cambia di molto, se non per il fatto che non c’è il pubblico in studio a causa dell’emergenza sanitaria.

Ad affiancare la conduttrice pugliese anche quest’anno troveremo Carla Gozzi, nota esperta di stile, Guillermo Mariotto, Jonathan Kashanian e Gianpaolo Gambi. Non torna quindi Giovanni Ciacci, che da due anni ormai non prende più parte al programma. L’appuntamento è alle 14.55 su Rai Due!

Impostazioni privacy