Francesca Fialdini torna sullo schermo: l’annuncio sui social – FOTO

Francesca Fialdini annuncia il suo ritorno in televisione sul suo profilo Instagram, ecco dove vedremo l’amata conduttrice

Fialdini
Francesca Fialdini (Foto da Instagram)

Francesca Fialdini poco fa su Instagram ha pubblicato un post per far sapere ai suoi tantissimi fan di aver aderito ad un progetto promosso dalla casa di produzione televisiva Ballandi.

Si tratta di un’importante iniziativa che vuole mostrare a tutti cosa si nasconde dietro i disturbi alimentari. Nello scatto postato su Instagram la famosa ed amata presentatrice di Rai 1 indossa delle cuffie. Nella didascalia parla d’amore, a detta sua tale sentimento serve a tenere in piedi le anime fragili, le passioni e i desideri. La Fialdini pensa che solo l’amore sia in grado dare un senso alla propria esistenza e ascoltare le voci di chi non si sente amato abbastanza può aiutare a capire cosa c’è dietro ai disturbi alimentari. 

Francesca Fialdini fa sapere ai suoi tantissimi follower che l’argomento verrà trattato stasera 26 ottobre su Raitre in seconda serata. Tra le varie cose nella didascalia dello scatto si legge: “Ascolterete con le vostre orecchie e vedrete coi vostri occhi cosa significa fare del nostro corpo un campo di battaglia.”

Fame d’Amore torna stasera su Rai3 con Francesca Fialdini, su Instagram la conduttrice parla d’amore

L’amata conduttrice non perde occasione per mostrare il suo atteggiamento sempre positivo. Con il suo modo di essere, sempre sorridente e solare, la Fialdini riesce sempre a tenere incollati al televisore moltissimi telespettatori.

Fame d’Amore torna stasera su Rai Tre con Francesca Fialdini in seconda serata. Il programma parla di anoressia, bulimia ed obesità. Molti ragazzi con il loro coraggio sono riusciti a trasformare il loro dolore e la loro sofferenza in speranza. Per saperne di più non ci resta che attendere la messa in onda di stasera.

LEGGI ANCHE>>> Francesca Fialdini: “Un nuovo inizio”, cosa nasconde – FOTO

Impostazioni privacy