Francesca Manzini racconta la lite con Mara Venier: “Ho provato a chiarire”

Sulle pagine di Panorama Francesca Manzini, reduce da Amici Celebrities, racconta i dettagli della sua litigata con Mara Venier: “Non vuole chiarire con me.”

francesca manzini lite mara venier
Francesca Manzini racconta la lite con Mara Venier (Instagram)

Francesca Manzini è stata una delle concorrenti più apprezzate di Amici Celebrities, la versione “VIP” del noto talent show di Maria De Filippi. La sua carriera però ha preso il via molto prima, quando nel 2009 debutta nel programma Festa Italiana di Rai Uno. Uno dei ruoli in cui viene maggiormente apprezzata è quello dell’imitatrice: tra i suoi personaggi troviamo Angela Merkel e Mariastella Gelmini, ma anche volti noti della televisione.

Proprio l’imitazione di una conduttrice le ha causato una brutta litigata con la diretta interessata, con cui ancora non ha chiarito. Mara Venier infatti non apprezza molto la Manzini, che le ha fatto uno scherzo telefonico in radio imitando Maria De Filippi. Lo scherzo, che non è mai andato in onda, sembra che abbia rovinato per sempre i rapporti tra le due. Nonostante infatti l’imitatrice abbia provato a chiarire con la conduttrice veneziana, lei non ne ha voluto sapere nulla.

Se alla Venier non piace, c’è da dire che la Manzini gode della stima di altre conduttrici sia in Rai che a Mediaset. Oltre a Maria De Filippi, a cui l’imitazione della ragazza piace molto, anche Caterina Balivo prova molta stima verso di lei. Proprio grazie alla Balivo la giovane imitatrice è riuscita a tornare sulla TV nazionale.

Francesca Manzini, quando Tale e Quale sembrava irraggiungibile

francesca manzini lite mara venier
Francesca Manzini racconta la lite con Mara Venier (Instagram)

La carriera di Francesca Manzini, nonostante qualche attrito con alcuni personaggi dello spettacolo, procede a gonfie vele. Il suo talento per le imitazioni le ha permesso di prendere parte a numerosi programmi tra cui Matrix Chiambretti, Striscia La Notizia e Ridere Fa Bene. La ragazza però ha raccontato di aver provato per anni a partecipare ad un programma Rai, ma di aver ricevuto quattro volte un no.

Solo nel 2020 infatti la Manzini ha preso parte a Tale e Quale Show, il programma di Rai Uno dedicato proprio alle imitazioni. L’imitatrice si è piazzata al settimo posto della classifica definitiva, pari merito con Francesco Paolantoni: tra i personaggi interpretati troviamo Loredana Bertè, Patty Pravo, Giusy Ferreri, Noemi, Levante e Jennifer Lopez.

Impostazioni privacy