Tale e Quale Show, ecco i 10 concorrenti: Carlo Conti li svela su Instagram

Il noto programma Tale e Quale Show, condotto da Carlo Conti, ha ufficialmente i suoi nuovi concorrenti: ecco i 10 protagonisti della nuova stagione

Come sempre il programma condotto da Carlo Conti su Rai 1, Tale e Quale Show, è pronto a riaprire i battenti. Nella scorsa stagione, ottima a livello di ascolti, a trionfare fu Agostino Penna. Il famoso componitore italiano ha vinto la gara delle trasformazioni con interpretazioni memorabili come quella di Elton John. Un anno dopo il programma si prepara a tornare in onda, precisamente il 18 settembre, sempre con Carlo Conti alla conduzione. Proprio il volto noto della Rai svela quali saranno i concorrenti della decima edizione del programma.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Serie tv Netflix su Baggio: scoppia la polemica. “Ci ha fatto fuori”

Tale e Quale Show, Carlo Conti annuncia i correnti su Instagram: ci sono Carmen Russo e Luca Ward

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

I protagonisti di T&Q 2020 !!!! @raiunofficiall @taleequaleshow

Un post condiviso da Carlo Conti (@carloconti.tv) in data:

Arriva a sorpresa l’annuncio dei dieci concorrenti della prossima edizione di Tale e Quale Show. A svelarli è proprio il conduttore, Carlo Conti, attraverso un video postato sulla sua pagina Instagram. I concorrenti saranno divisi in cinque donne e cinque uomini. Tra le donne troviamo, Carmen Russo, nota showgirl italiana. Francesca Manzini, imitatrice e conduttrice radiofonica, che ha anche condotto Striscia la Notizia con Gerry Scotti. Barbara Cola, attrice e cantante. Carolina Rey, conduttrice e Giulia Sol, cantante che recita nei musical principalmente. Tra gli uomini invece ci saranno Pago, noto cantante. Francesco Paolantoni, attore. Sergio Muniz, noto attore e cantante. Virginio, cantante e vincitore di Amici nel 2011. Infine Luca Ward, famosissimo doppiatore italiano. Un edizione che dunque si prospetta divertente e con molte sorprese.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Pixar lancia “Luca”, il film d’animazione sull’Italia. Di che parla

Impostazioni privacy