Giulia De Lellis in mutande sul balcone: il sole è lei – FOTO

In maniera più che sensuale Giulia De Lellis torna a deliziare i propri followers su Instagram: in mutande sul balcone infiamma i social

Giulia De Lellis (Getty Images)

Una ragazza di una sensualità incredibile Giulia De Lellis, che grazie ai social è riuscita a rendersi ancora più nota a tutto il popolo italiano. Nelle ultime dichiarazioni da lei rilasciate ha voluto anche chiarire di avere la coscienza pulita e di non aver mai tradito il suo ex fidanzato Andrea Diamante.

Ex fidanzato che sicuramente vedendo l’ultimo post condiviso su Instagram da lei non sarà rimasto indifferente, vista la sensualità mozzafiato mostrata sul balcone e per giunta in mutande dalla sua ex.

Giulia De Lellis infiamma Instagram: in mutande sul balcone è da infarto

 

Un nuovo post che fa impazzire il popolo dei social quello di Giulia De Lellis, che decide di mostrarsi in maniera estremamente sensuale sul suo profilo Instagram.

La foto la ritrae sul proprio balcone in Franciacorta in mutande, ma con una pelliccia come giacchetto. Un contrasto che naturalmente fa concentrare sulla parte inferiore del suo corpo, che non è adatta ai deboli di cuore. Inoltre, per non farsi mancare nulla, le foto sono due, una in bianco e nero e l’altra a colori. La giornata dunque viene resa calda dal suo fisico incredibilmente sinuoso.

Leggi anche >>> Ainette Stephens, top trasparente e gonna inguinale, tutto in vista – FOTO

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Sunday, a day to refuel your soul and be grateful for your blessings 💕 in my cosy @tezenisofficial #ad

Un post condiviso da Giulia (@giuliadelellis103) in data:

Impostazioni privacy