Mercedesz Henger come la mamma, nella FOTO dall’alto la somiglianza è pazzesca

Mercedesz Henger bella e sensuale come la madre Eva Henger, col tempo la somiglianza aumenta sempre di più

Henger
Mercedesz Henger (Foto da Instagram)

Mercedesz Henger torna ad attirare l’attenzione del gossip, nelle ultime ore ha incantato ancora una volta i tantissimi fan che la seguono con la sua bellezza e la sua sensualità.

Sul suo profilo Instagram la figlia di Eva Henger ha postato alcuni scatti dove si mostra in versione autunnale, con tante foglie gialle e rossastre che le spuntano dai capelli come fossero un’acconciatura. Nella didascalia dello scatto la bellissima influencer ha fatto sapere che preferisce osservare i colori che nascono piuttosto che vedere le foglie che muoiono.

Lo scatto postato da Mercedesz Henger su Instagram ha raggiunto fino ad ora quasi 10mila like e tantissimi commenti pieni di complimenti. Nella foto gli occhi cadono sulla scollatura della camicetta che indossa, non lascia però intravedere molto ai fan. Ad incantare i suoi follower però ci pensa il suo sguardo sensuale, i suoi occhi bellissimi e seducenti non sono infatti passati inosservati.

LEGGI ANCHE >>> Mercedesz Henger, décolleté mozzafiato con maglia bianca vedo non vedo -FOTO

Mercedesz Henger sempre più simile a mamma Eva, su Instagram posta una foto dove la somiglianza è incredibile

 

Sempre più bella e sensuale Mercedesz Henger manda spesso in tilt i tantissimi fan che la seguono, sul suo profilo Instagram vanta 746mila follower. La figlia dell’ex attrice a luci rosse ha sicuramente ereditato la sua incredibile bellezza dalla madre. Nell’ultima foto postata su Instagram dall’alto incredibile è la somiglianza tra la Henger e mamma Eva. Sui social Memj posta spesso foto dove mostra il suo corpo da urlo, conquistando tantissimi like e commenti ricchi di complimenti.

Di recente Eva Henger ha criticato il fisico della figlia, a parer suo sta diventando troppo muscolosa e questo a detta sua la rende meno femminile. Eppure i tantissimi fan di Mercedesz Henger sembrano apprezzare moltissimo il suo corpo e le sue curve mozzafiato.

LEGGI ANCHE >>> Mercedesz Henger, retro a nudo spettacolare: sensualità da brividi – FOTO

Impostazioni privacy