Paolo Fox non arriva in studio, Magalli: “Abbiamo sperato fino alla fine”

Paolo Fox non si presenta in studio, Magalli spiega il motivo della sua assenza. L’astrologo avrebbe avuto una colica renale.

paolo fox
Paolo Fox (screeenshot web)

L’astrologo durante la pandemia avrebbe preso una decisione molto importante. Ha deciso di interrompere tutte le sue apparizioni televisive per rispetto delle vittime e dei malati covid. Durante la puntata dei “Fatti Vostri” l’astrologo non si è presentato in studi e molti avevano pensato che Fox aveva preso la stessa decisione dato la seconda ondata di contagi.

A oramai mezz’ora dalla fine della puntata risulta evidente a tutti che Paolo Fox non si presenterà per leggere l’oroscopo. Avrebbe dovuto stilare la classifica settimanale dei segni zodiacali, ma è proprio Magalli ad annunciare che l’astrologo non sarà presente in puntata. Il motivo è una colica renale. Giancarlo Magalli rivolgendosi alle fan dell’astrologo ha detto che tutti hanno sperato fino alla fine nella sua presenza in studio, ma purtroppo non ce l’ha fatta.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE>>> Oroscopo ottobre: tre segni zodiacali all’insegna dell’amore

L’astrologo Fox non si presenta in studio, la causa è un problema di salute

paolo fox
Paolo Fox “Fatti Vostri” (screenshot web)

Paolo Fox sarebbe dovuto essere presente durante la puntata de “Fatti Vostri” per dire la sua consueta classifica settimanale dei segni zodiacali. In quarantena l’astrologo aveva deciso di interrompere le ospitate televisive per rispetto delle vittime e i malati di coronavirus. Il pubblico ha pensato che dato l’aumento dei contagi Paolo aveva fatto la stessa scelta. Ma non è così.

Magalli ha dato lui la notizia con un po’ di ironia e sdrammatizzando l’accaduto, ha tranquillizzato i fan di Fox. Purtroppo l’astrologo non potrà essere presente perché l’astrologo ha avuto un malore. Si tratta di una colica renale. Non si hanno altre notizie in merito, noi speriamo di ascoltare presto l’oroscopo di Paolo Fox. Ne abbiamo proprio bisogno per poter andare avanti con la nostra settimana.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE>>> Uomini disonesti? L’oroscopo ci svela a quali segni appartengono

Impostazioni privacy