Uomini e Donne, la decisione di Maria sorprende tutti: “Colpa del Covid”

Uomini e Donne arriva a un punto di svolta a causa del Covid-19. Maria De Filippi, infatti, è costretta a prendere una clamorosa decisione a causa delle ristrettezze causate dalla pandemia

Maria De Filippi (getty images)
Maria De Filippi (getty images)

Il Covid-19 sta mettendo a dura prova milioni di persone. In Italia la pandemia è arrivata nel pieno della seconda ondata e diversi settori sono stati messi alle strette dalle ultime restrizioni imposte dal Governo Conte. Il virus ha fortemente limitato, anche se le discussioni pubbliche a riguardo sono poche, il mondo dello spettacolo e della televisione. Le ultime notizie riferiscono come anche una delle regine del piccolo schermo, Maria De Filippi, abbia preso una drastica decisione per adeguarsi al distanziamento sociale che potrebbe limitare i contagi. “Uomini e Donne” è una trasmissione che da diversi decenni riscuote grande successo sulle reti Mediaset. Dopo un primo programma chiamato “Amici”, in cui la De Filippi tratta questioni adolescenziali, muta il format. Nel 2001 la trasformazione definitiva che alla base è rimasta quella attuale, nonostante alcuni aggiornamenti del caso. Centinaia di ragazzi e ragazze (ma anche over) hanno cercato l’amore su Canale 5. In ogni caso, il seguito che la trasmissione ha è un ottimo trampolino di lancio per la carriera futura di tronisti e corteggiatori.

LEGGI ANCHE >>> Giulia Valentina al museo con lo stivale pitonato: look mozzafiato – FOTO

Uomini e Donne, la decisione a causa del Covid

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Uomini e Donne (@uominiedonne) in data:


Dopo tantissimi anni, Maria De Filippi ha deciso di apportare una modifica al trono classico, a causa del Covid. La conduttrice, secondo le ultime indiscrezioni, avrebbe deciso che nel trono classico tronisti e corteggiatrici non potranno scambiarsi baci durante la conoscenza. Una parte del format non sarà più la stessa, ma ahimè il Coronavirus ha cambiato anche questo: l’aumento dei contagi non lascia per niente tranquilla neanche Maria.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Proteste contro l’ultimo DPCM: scontri a Milano e Torino. Un ferito