Ainett Stephens, primo piano del decolletè, un seno esplosivo – FOTO

Ainett Stephens manda in tilt i social con la sua ultima foto postata, un primo piamo del suo decolletè. I fan sono impazziti. 

ainett stephens
Ainett Stephens (screenshot Instagram)

Ainett Stepehns, la sensuale Gatta Nera del Mercante in Fiera, ve la ricordate? Oramai sono anni che la venezuelana ha abbandonato il mondo dello spettacolo, dopo che questo l’aveva portata al successo. Ainett si mette in mostra fin da subito, nel suo paese nativo, per le sue forme prorompenti e inizia una carriera di modella. Posa per moltissimi brand famosi e si fa conoscere in tutto il Sud America. Sbarca in Italia, dove inizialmente continua a posare per noti brand. Intanto si iscrive alla Cattolica di Milano, laureandosi in Scienze della Comunicazione.

Il vero successo per Ainett arriva con la partecipazione al Mercante in Fiera. E’ qui che il pubblico italiano la conosce e se ne innamora. Per molti rimarrà la Gatta Nera, la sua bellezze e il suo fisico statuario hanno incollato il pubblico da casa tutte le sere davanti alla televisione con la scusa di seguire il programma condotto da Pino Insigne. Ora Ainett ha abbandonato il mondo dello spettacolo, ma i suoi fan continuano a seguirla grazie ai social.

TI POTREBBE INTERESSAREA ANCHE>>> Chiara Biasi, tira fuori la lingua in costume, ma lo slip è troppo sgambato – FOTO

Ainett Stephens incanta i fan con le sue forme, il decolleté è esplode- FOTO

ainett Stephens
Ainett Stephens (screenshot Instagram)

Una delle ultime foto pubblicate della nostra Gatta Nera ha letteralmente mandato fuori gioco i suoi followers, immaginiamo soprattutto la parte maschile dei suoi fan. La modella venezuelana è conosciuta per le sue forme esplosive, ma la foto postata ha lasciato tutti senza fiato. Un primo piano del suo decolleté, non lascia molto spazio all’immaginazione. La foto del seno è un “pezzetto di puzzle” che andrà a comporre l’intera foto di Ainett.

Il seno della modella è contenuto a malapena da un reggiseno di pizzo, che si vede grazie alla maglietta totalmente trasparente che indossa. Siamo sicuri che questa foto verrà messa nei “salvati” di moltissimi suoi fan. E’ difficile vederla in TV , Ainett infatti ha lasciato gli studi televisivi per dedicarsi alla famiglia e al figlio, Christopher, nato dalla relazione con il marito Nicola Radici.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Ainett Stephens (@ainettstephensreal) in data:

Impostazioni privacy