Chiara Biasi, tira fuori la lingua in costume, ma lo slip è troppo sgambato – FOTO

Chiara Biasi provocante e bambinesca caccia la lingua fuori, ma al popolo del web non sfugge lo slip troppo sgambato.

chiara biasi slip sgambato
Chiara Biasi (screenshot Instagram)

Chiara Biasi, influencer e modella, è molto seguita sui social. Una delle primissime che ha fatto di Instagram una vera e propria carriera, quando tutte ancora non credevano fosse possibile. Amica di Chiara Ferragni, le due hanno avuto qualche screzio in passato dovuto ad un’amica in comune, Gilda D’Ambrosio. Ora sembra essere tornato il sereno, la Ferragni infatti pubblicò una foto insieme alla Biasi con tanto di mascherina.

La modella ne ha fatta di strada da quando ha iniziato, ora ha anche una linea di costumi da bagno Poisson d’Amour in collaborazione con il brand Pin Up Stars. Un altro grande successo per la Biasi è la sua linea di calzatura creata in collaborazione con MICAM Milano. La Biasi però non è conosciuta soltanto per i suoi traguardi in campo lavorativo, ma anche e soprattutto per il gossip. Tutti ricordiamo l’infinita storia d’amore con l’ex calciatore e imprenditore napoletano Oscar Branzani. La sua ultima relazione, di cui siamo a conoscenza, è con il calciatore Zaza. Ora il cuore di Chiara è libero.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE>>>Chiara Biasi in intimo allo specchio: slip clamoroso – FOTO

Chiara Biasi fa attenzione: lo slip è troppo sgambato!- FOTO

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Chiara Biasi (@chiarabiasi) in data:

L’influencer è seguitissima sui social, il suo profilo Instagram raggiunge cifre assurde. Stiamo parlando di circa 2,6 milioni di followers che la sostengono e la supportano nel mondo dei social. Si sa è non è un mondo facile per nessuno. Il web ti ama e ti esalta, ma ti può anche spezzare. Infatti nonostante la modella di Pordenone sia molto ben voluta, purtroppo ci sono molti haters che ci vanno giù pesante.

L’ultimo scatto della Biasi però sembra mettere d’accordo un po’ tutti. Bellissima in un costume forse un po’ troppo piccolo. E’ in posa per un servizio fotografico per pubblicizzare i costumi che indossa. Si tratta di una collaborazione di Fabrizio Guida x Matineé. Chiara caccia fuori la lingua, provocatoria e con l’aria un po’ da bambina. A nessuno però sfugge un dettaglio, in molti infatti fanno notare alla bella influencer che lo slip è eccessivamente sgambato, potrebbe vedersi qualcosa di troppo.

chiara biasi
Chiara Biasi (screenshot Instagram)

Ma sappiamo tutti che alla Biasi non interessa più di tanto, non ha mai avuto troppa paura di mostrare il suo corpo. Spesso anche nudo. La sua schiena divenne virale, ricoperta di tatuaggi.

 

Impostazioni privacy