Annalisa: “Che caldo”. Ma dove ha il tatuaggio? – FOTO

Annalisa stuzzica la curiosità dei suoi fan su Instagram, nel suo post si intravede un tatuaggio in mezzo al seno che non passa inosservato

Annalisa
Annalisa Scarrone (Fonte Instagram)

Annalisa Scarrone torna ad attirare non poco l’attenzione del gossip. Poco fa l’amata e seguita cantante ha postato due scatti sul suo profilo Instagram dove indossa un outfit total black. Maglioncino corto, gonna e stivali sotto il ginocchio.

Nella didascalia del post la Scarrone ha scritto: “Che caldo”, ma a sentire caldo saranno sicuramente i suoi tantissimi follower dopo aver visto le sua foto. Negli scatti non si vede molto, nulla di troppo sexy, ma un dettaglio non sfugge e stuzzica la curiosità dei fan. Nella prima foto la cantante ha le braccia alzate, il gesto ha fatto alzare il maglioncino lasciando intravedere un pezzo di tatuaggio. Ma dove lo ha di preciso?

Sembra proprio che il tatuaggio di Annalisa Scarrone sia proprio in mezzo al seno. Il particolare ha incuriosito molto i tantissimi fan che la seguono. Pochi giorni fa la cantante aveva postato una foto molto sexy dove si vede bene il tatuaggio, una conchiglia in mezzo al seno, è chiaro che notando il tattoo l’occhio cade proprio sul décolleté.

LEGGI ANCHE >>> Annalisa versione osè: il top è troppo corto, che spettacolo – FOTO

Annalisa sexy su Instagram, la foto del tatuaggio sul seno incuriosisce i fan

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Che caldo 😈🍋🏔

Un post condiviso da ANNALISA (@naliannalisa) in data:

Più sensuale e bella che mai la Annalisa continua a stuzzicare non poco i suoi follower con le sue foto sexy e seducenti. Sul suo profilo Instagram è molto seguita e amata, vanta infatti 1,4milioni di follower.

Tanto è il successo che la cantante ottiene con i suoi post. L’ultimo scatto postato poco fa su Instagram ha già conquistato più di 40mila like e tantissimi commenti pieni di complimenti. In realtà il tatuaggio è quello che compare nella foto che vi proponiamo di seguito:

Annalisa Scarrone
Annalisa Scarrone (Foto da Instagram)

LEGGI ANCHE >>> Annalisa Scarrone: scollatura vertiginosa, mai vista così -FOTO

 

Impostazioni privacy