Antonella Fioredelisi: il tailleur è troppo corto, sotto è tutto scoperto – FOTO

Foto – Antonella Fiordelisi è una delle sportive italiane più belle, sensuali e apprezzate. Appena 22 anni è già una nota schermitrice, merito anche di un profilo social da modella.

Antonella Fiordelisi a bordo piscina in bikini: che spettacolo - Foto
Antonella Fiordelisi (Getty Images)

Se non avesse fatto la schermitrice Antonella Fioredelisi sarebbe potuta essere benissimo una modella. La ragazza di 22 anni, originaria di Salerno, è una delle sportive italiane più belle e conosciute. Merito, forse, più che per i risultati raggiunti in pedana di foto e scatti che la ritraggono come una vera modella. La Fiordelisi è anche influencer, considerando il suo grande seguito specialmente su Instagram (dove conta oltre un milione di follower) e il fatto che molti brand (dalla moda alla cosmetica, passando per la gioielleria) “litigano” per accaparrarsela.

Qualche anno fa balzò agli onori della cronaca per un presunto flirt con Gonzalo Higuain (smentito dallo stesso calciatore) mentre ora è fidanzata con un personal trainer. Su Instagram la bella Antonella però conquista tutti.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE–> Lucia Javorcekova in bikini confessa: “Ne ho bisogno”

Foto Antonella Fiordelisi: super stacco di gambe su Instagram

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da 🌸Antonella Fiordelisi🌸 (@antonellafiordelisi) in data:

La sua notorietà crebbe quanto, nel 2017, partecipò a Tempation Island nel ruolo di corteggiatrice. In breve tempo ha superato il milione di follower su Instagram, merito della sua bellezza e di molte foto in cui mostra, più che le sue doti sportive, altri punti di forza.

Nell’ultimo post condiviso la Fiordelisi fa vedere a tutti il perché del suo grande successo: la schermitrice indossa un tailleur piuttosto corto, che le lascia scoperte le gambe. Ed è proprio lo stacco coscia a conquistare il suo pubblico. La presenza del cane vestito proprio come lei poi non fa altro che aggiungere un po’ di “colore” al tutto.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da 🌸Antonella Fiordelisi🌸 (@antonellafiordelisi) in data:

In poche ore il post, sponsorizzato da un brand di abbigliamento, ha superato i 17 mila mi piace. Tanti i commenti di apprezzamento da parte dei suoi fan e del pubblico.

Impostazioni privacy