Benedetta Parodi, inizia la settimana tra cibo e risate-FOTO

Benedetta Parodi, conduttrice di Senti chi Mangia, invita gli spettatori a passare un’oretta spensierati tra cibo e risate insieme a lei. Superiamo insieme questo momento difficile.

Benedetta Parodi
Benedetta Parodi (Instagram)

La nostra amata Benedetta Parodi anche questa settimana ci intrattiene con il suo programma Senti chi Mangia. In questo momento di crisi e di difficoltà la conduttrice ci viene in soccorso per dedicarci un’ora di risate e spensieratezza. Un’ora per non pensare a quello che sta succedendo in questi mesi, per parlare di cibo insieme alla nostra amata Benedetta.

La Parodi, giornalista e conduttrice televisiva, ha fatto del cibo e delle ricette il suo lavoro e ha tenuto incollati milioni di spettatori ai suoi programmi. Grazie alla sua semplicità e “goffaggine” ha avvicinato i telespettatori, che si sono sentiti più vicini a Benedetta facendola diventare un’amica con cui condividere le ricette segrete. La giornalista però non ha solo il cibo dalla sua parte, da poco infatti ha intrapreso anche un’altra strada. Da settembre di quest’anno infatti la Parodi conduce su Radio Capital, insieme a Chicco Giuliani, “Le mattine di Radio Capital”.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE>>> Benedetta Parodi, felice e sorridente all’evento commemorativo – FOTO

Benedetta Parodi in cucina spensierata, tra risate e cibo- FOTO

Impostazioni privacy