Benedetta Parodi, felice e sorridente all’evento commemorativo – FOTO

Altro “giro” di felicità per Benedetta Parodi, la cuoca di La 7, che festeggia una nuova giornata di felicità, nonostante il periodo che corre

Benedetta Parodi
Benedetta Parodi in uno scatto in cucina (Screenshot Instagram)

Dopo il sorriso quotidiano davanti alle telecamere, Benedetta Parodi proietta il suo momento di gioia anche in famiglia, in occasione del compleanno di una persona molto speciale. Quante volte abbiamo assaporato le fantastiche ricette di Zia Bene, impegnata ai fornelli a riciclare i residui di cibo tralasciati dai cuochi di famiglia e farne così una nuova opera d’arte.

Durante le sue interviste rilasciate alle emittenti radiofoniche, Radio Capital su tutti, dove impegna parte delle sue giornate a raccontare le sue gustose prelibatezze, Benedetta ha dichiarato di cimentarsi a breve in una nuova avventura, chiamata “Senti Chi Mangia”.

Un altro “delizioso” format artistico del cibo che otterrà di sicuro tanto clamore oltre che entrare di diritto nella lista dei best seller di Zia Bene. Inoltre la sua fama vanta anche di un famoso libro, Una Poltrona In Cucina, dove la moglie di Fabio Caressa spazia con felicità e piacere nelle vicessitudini familiari.

LEGGI ANCHE —–> Carolina Stramare, forma perfetta e sensuale: fisico e curve in evidenza – FOTO

Benedetta Parodi, mamma cuoca “modello”…per le sue figlie

https://www.instagram.com/p/CGIP9hHhAb8/?utm_source=ig_web_copy_link

Al centro dell’attenzione non c’è solo lei con le sue opere d’arte culinarie, ma anche il resto dei componenti della felicissima e affiatatissima famiglia. Dal marito giornalista ai figli, che ringraziano e apprezzano volentieri le cene di mamma Bene.

Proprio nell’ultimo periodo balza all’occhio un evento commemorativo per una delle sue figlie. E in modo particolare, il festeggiamento degli anni di Eleonora Caressa. Il periodo attraversato non è sicuramente dei migliori, ma la Parodi non ha voluto far mancare l’ennsimo “atto” di gioia della sua esistenza.

Dunque, tutti fuori a festeggiare! Un evento mozzafiato, architettato con grande stile, in qualità di mamma “tradizionale” che sa anche come insegnare i valori di un tempo. Soltanto il mese scorso è toccato a Matilde, oggi è il turno di Eleonora, che compie 16 anni e dal menù di Benedetta è anche uscita fuori una sorpresa inaspettata.

LEGGI ANCHE —–> Aurora Ramazzotti, effusioni mattutine con amici speciali – FOTO

https://www.instagram.com/p/CGjnPG7B9FH/?utm_source=ig_web_copy_link

La splendida serata è stata rallegrata da un suggerimento presente nel suo libro autobiografico, che ha a che fare ovviamente con la sua specialità. Una torta gigantesca, definita “Knam”, di puro cioccolato e maestosità per la felicità immensa delle figlie

Impostazioni privacy