Cecilia Rodriguez, lato B meraviglioso: un “panorama” mozzafiato – FOTO

Cecilia Rodriguez con il suo Ignazio Moser si dedicano a una domenica all’insegna della natura e del paesaggio. Dal post Instagram però non sfugge un particolare…

Cecilia Rodriguez foto
Cecilia Rodriguez (screen da Instagram)

Riposti nel cassetto gli indumenti estivi, con costumi e bikini appositamente sistemati e “chiusi” fino alla prossima bella stagione, Cecilia Rodriguez con i primi freddi si copre ma mantiene sempre un’alta carica sensuale. Anche completamente “bardata” la sorella minore di Belen sa essere sexy e accattivante, anche se praticamente nessuna parte del suo corpo rimane nuda o scoperta.

La bella Cecilia sa bene come valorizzare il suo fisico e in particolar modo il suo lato B, diventato una vera e propria icona su Instagram. Passato il weekend a Trento Cecilia Rodriguez ha testimoniato la sua gita fuori porta con l’amato Ignazio Moser. La showgirl e modella solo pochi minuti fa ha condiviso l’ennesimo scatto con il ragazzo, ma a catturare l’attenzione è un particolare della giovane argentina.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE–> Lucia Javorcekova fa vedere tutto

Cecilia Rodriguez, super lato B anche con i pantaloni

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Cecilia Rodriguez (@chechurodriguez_real) in data:

L’ex concorrente de l’Isola dei Famosi nell’ultima foto postata si fa ritrarre di schiena assieme al suo Ignazio, ma praticamente tutti i suoi follower, in particolar modo quelli di sesso maschile, si sono concentrati su un preciso particolare. Anche con i pantaloni “autunnali” il lato B della ragazza argentina è da urlo: nonostante i calzoni non siano proprio attillati, il fondo schiena della Rodriguez la fa da padrone nell’ultimo scatto condiviso.

Un post che in pochi minuti ha già totalizzato oltre 25 mila mi piace, tanti i commenti di apprezzamento da parte del suo pubblico verso un sedere a dir poco perfetto. Merito dei duri allenamenti ai quali la “piccola” Rodriguez si sottopone sistematicamente, e che le garantiscono una forma fisica a dir poco invidiabile.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Cecilia Rodriguez (@chechurodriguez_real) in data:

A testimonianza di come si possa essere sexy, sensuali e accattivanti anche completamente vestite, e non solo in costume o in mini bikini.

Impostazioni privacy