Chiara Biasi in intimo allo specchio: slip clamoroso – FOTO

Chiara Biasi ha stupito i suoi followers con l’ultima foto pubblicata sul suo profilo. La nota blogger e influencer si mostra in intimo: i suoi fan si scatenano con i commenti

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Chiara Biasi (@chiarabiasi) in data:

Chiara Biasi ha raggiunto grande notorietà sui social negli ultimi anni. L’influencer è nata a Pordenone nel 1990 e fin da giovanissima si decida al mondo delle pubblicazioni e della fotografia su Instagram. Ad aiutarla in tal senso è l’ottimo rapporto d’amicizia con Chiara Ferragni, una delle più note stiliste e influencer al mondo e in Italia. Da lì nasce la sua passione e quello che diventerà il suo lavoro. Negli anni si è parlato molto di Chiara Biasi a più livelli e non solo per le belle foto pubblicate. Sono diverse le relazioni salite all’attenzione delle cronache di gossip, nonostante la blogger abbia più volte dichiarato di non amare troppo le chiacchiere su di lei. Bisogna ricordare dapprima la storia con l’imprenditore ed ex calciatore Oscar Branzani, ricordato soprattutto per aver partecipato a “Uomini e Donne”. La relazione più importante e di più lungo corso è, però, quella con Simone Zaza. L’amore con il calciatore ex Valencia e che ora gioca nel Torino si è conclusa, però, nel 2018.

LEGGI ANCHE >>> Elettra Lamborghini, momenti indimenticabili del giorno più bello: che emozione – VIDEO

Chiara Biasi e la foto in intimo: followers impazziti

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Chiara Biasi (@chiarabiasi) in data:


La Biasi ha pubblicato una foto decisamente particolare nelle ultime ore. Nell’immagine si può notare la blogger in intimo nero mentre si fotografa allo specchio in un selfie decisamente bollente. I followers sembrano gradire la scelta della blogger. Un ulteriore modo per Chiara Biasi di aumentare ulteriormente il suo seguito su Instagram. Attualmente il suo profilo vanta 2,5 milioni di followers: si tratta di una delle influencer più seguite in Italia nel suo campo.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Elisabetta Gregoraci, bellezza divina e gambe pazzesche: “Sosteniamo Eli” – FOTO