Diletta Leotta, clamoroso ritorno di fiamma: l’indizio che spiazza tutti

Diletta Leotta e Daniele Scardina paparazzati insieme, i due stanno concedendo un’altra possibilità alla loro storia d’amore?

Daniele Scardina e Diletta Leotta
Daniele Scardina e Diletta Leotta (Foto da Instagram)

Da giorni non si fa che parlare di un presunto ritorno di fiamma tra Diletta Leotta e Daniele Scardina. La loro storia d’amore è giunta improvvisamente al capolinea a luglio, fino a poco tempo prima la relazione tra loro sembrava infatti procedere a meraviglia.

Ad oggi non è chiaro il motivo della loro rottura. All’inizio si vociferava un tradimento da parte del pugile, voci che lui stesso aveva smentito dicendo di essere innamorato della conduttrice e di non averla tradita. Di recente sembra esserci stato un riavvicinamento tra Daniele Scardina e Diletta Leotta.

Very Inutil People ieri ha svelato che i due sono stati paparazzati insieme in Abruzzo domenica. I due non erano però in atteggiamenti amorosi. Un nuovo avvistamento fa però pensare che i due siano tornati insieme in segreto, a pizzicarli questa volta è stato il settimanale Chi, nel nuovo numero in edicola da domani 28 ottobre.

Anche la nota rivista diretta da Alfonso Signorini ha fatto sapere che Diletta Leotta Daniele Scardina e una coppia di loro amici hanno trascorso una giornata di relax in Abruzzo domenica. A quando pare, dopo aver fatto un’escursione, la conduttrice e King Toretto si sono recati nello stesso hotel.

LEGGI ANCHE >>> Diletta Leotta rompe il silenzio sulla storia con Daniele Scardina

Daniele Scardina e Diletta Leotta stanno recuperando la loro relazione in segreto?

Scardina e Diletta Leotta insieme
Scardina e Diletta Leotta (Foto da Instagram)

Le foto pubblicate in anteprima dal noto settimanale sembrano confermare il ritorno di fiamma tra la Leotta e il noto pugile. Proprio sabato scorso Scardina a Ballando con le stelle aveva chiaramente fatto intendere con le sue parole di essere ancora innamorato di Diletta.

Dopo essere stati più volte avvistati insieme, Diletta Leotta Daniele Scardina ufficializzeranno presto di essere tornati insieme?

LEGGI ANCHE>>> Diletta Leotta, l’ex confessa: “Ecco cosa provo per lei”

Impostazioni privacy