Emily Ratajkowski in attesa: la sorpresa su Instagram – VIDEO

La bella modella Emily Ratajkowski ha annunciato sui social una bellissima sorpresa: è in dolce attesa da 12 settimane

Emily Ratajkowski
Emily Ratajkowski (instagram)

 

La copertina di Vogue America ha scelto come soggetto la bellissima modella Emily Ratajkowski. Ma non la solita Emily in posa da copertina, bensì con il pancione. A quanto pare è proprio così, infrangerà i cuori dei suoi numerosissimi fans ma la modella è in dolce attesa.

L’articolo sul magazine è la volontà della futura mamma di non voler sapere il sesso del figlio. Non è tutto, in merito a questo argomento Emily e il marito Sebastian Bear-McClard hanno ironizzato dicendo che non vogliono sapere il sesso del figlio fino a quando compirà 18 anni e sarà lui a farglielo sapere.

Insieme al servizio per la copertina di Vogue è stata realizzata anche una clip realizzata da Lena Dunham dal titolo “Chi sarai?“. La modella e attrice seguitissima sui social ha parlato della gravidanza come un momento estremamente solitario e che si considera pronta al cambiamento che avverrà nel suo corpo.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Emily Ratajkowski (@emrata) in data:

Potrebbe interessarti anche -> Giulia Valentina al museo con lo stivale pitonato: look mozzafiato – FOTO

Emily Ratajkowski e la pubblicazione del suo libro

Emily Ratajkowski
Emily Ratajkowski Brand Loops (Instagram)

 

Dopo la grande novità della sua gravidanza alla 12esima settimana, Emily qualche giorno fa ha pubblicato un post su Instagram per informare i suoi milioni di follower dell’uscita della sua prima opera. Il libro si intitola My body e sarà pubblicato da Metropolitan Books. Questa notizia dimostra a tutti di quanto Emily non sia soltanto una bellissima donna ma anche una persona che vanta dei contenuti.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Emily Ratajkowski (@emrata) in data:

 

Per aggiungere un’ulteriore novità alle tante ormai importanti, Emily è diventata la direttrice creativa del beauty brand Loops. Dopo il successo che l’ha fatta diventare una delle top model più apprezzate a livello mondiale, l’attivista ha deciso di dedicarsi alla valorizzazione del marchio di skincare, ovvero alla sponsorizzazione delle maschere per il viso.

Prima di Loops la Ratajkowski si era dedicata alla fondazione del brand Inamorata, un marchio di abbigliamento creato e gesto interamente dal mondo femminile. Non solo! Ultimamente è sempre più presente nella sponsorizzazione dei prodotti per capelli di L’Oréal Kerastase e Paco Rabanne. 

Potrebbe interessarti anche -> Veronica Ferraro acqua e sapone: bellezza strepitosa – VIDEO

Impostazioni privacy