Veronica Ferraro acqua e sapone: bellezza strepitosa – VIDEO

Veronica Ferraro è stupenda nell’ultimo video postato su Instagram, la sua bellezza acqua e sapone stupisce tutti.

veronica ferrero
Veronica Ferraro (screenshot Instagram)

Non tutti sanno che la bellissima Veronica Ferraro è una delle migliori amiche di Chiara Ferragni. Ma non è solo questa, è anche la fondatrice di The Fashion Fruit. La Ferraro è nata il 1987 a Milano ed è laureata in Lettere Moderne proprio come la migliore amica. Il suo blog inizialmente trattava principalmente di moda, solo dopo nel 2014 ha cambiato indirizzo. Gli argomenti trattati adesso sono quelli dell’alimentazioni, ricette ed esercizi per rimanere in forma.

L’influencer ha un bellissimo compagno, il personal trainer Giorgio Merlino. La coppia per diversi mesi all’anno vive a Los Angeles a causa del lavoro. La coppia da qualche hanno ha adottato un cane Amelia che ha allargato la loro piccola famiglia. Veronica ha lavorato anche con diversi marchi molto famosi, tra cui Dior, Nike, Bulgari ecc.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE>>> Veronica Ferraro posa sul letto: il top è minuscolo -Foto

La Ferraro completamente senza trucco, la sua bellezza acqua e sapone-VIDEO

https://www.instagram.com/p/CG0GFS-K1FD/?utm_source=ig_web_copy_link

Nell’ultimo video pubblicato dalla migliore amica di Chiara Ferragni, la ragazza si mostra completamente senza trucco. Nel post la ragazza pubblicizza uno struccante e per far vedere la sua azione, si toglie il trucco e si mostra acqua e sapone. La bellezza di Veronica stupisce tutti, nella sua semplicità e nella sua assoluta naturalezza.

L’influencer è molto seguita sui social. Il suo profilo Instagram ha circa un milione di followers che la seguono per i suoi workout, le ricette e l’alimentazione. Con i suoi consigli aiuta le ragazze nell’ambito dello sport e dell’alimentazione. Il suo profilo è lo specchio proprio del suo blog The Fashio Fruit, nato nel 2010 come blog che trattava principalmente di moda.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE>>> Veronica Ferraro in piscina, costume sottilissimo: spettacolo! – FOTO

Impostazioni privacy