Francesca Brambilla, leggins neri di pelle, sembra una pantera-FOTO

Francesca Brambilla colpisce anche indossando un semplice paio di leggins e una felpa, sembra una pantera nera.

francesca brambilla
Francesca Brambilla (Instagram)

Francesca Brambilla, classe 1992, ha cercato fin da piccolissima di entrare nel mondo dello spettacolo. Con grande determinazione ci è riuscita. Ha partecipato a diversi concorsi di bellezza, prima di approdare negli studi di Tiki Taka e successivamente come valletta nel programma di Paolo Bonolis “Avanti un Altro“.

La modella però è stata anche al centro di diversi gossip e siparietti sui social. E’ stata legata sentimentalmente al cantante Gué Pequegno, poi la Brambilla ha frequentato Stefano Laudoni. Proprio questa relazioni è al centro di diverse polemiche, poiché molti pensano che il cestita abbia tradito l’ex fidanzata Valentina Vignali con la Brambilla. Uno degli ultimi flirt è stato quello con l’attuale compagno di Karina Cascella, Max Colombo. Ed anche in questo caso la valletta si è resa protagonista di un teatrino con la Cascella, affermando che l’anello dato all’opinionista era lo stesso che l’ex compagno aveva dato a lei.

 TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE>>> Francesca Brambilla in accappatoio: spettacolo vietato ai minori – FOTO

La Bona Sorte, Francesca Brambilla, vola sempre più in alto-FOTO

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Francesca Brambilla (@francescabrambilla) in data:

La Brambilla sempre nell’occhio del ciclone sembra aver trovato la sua serenità accanto all’ex tronista e personal trainer Alessandro Zarino. Francesca, come il compagno, è molto attenta all’attività fisica e l’alimentazione. Ha fatto del suo corpo il suo mestiere. La giovane ha iniziato da piccola per poter entrare nel mondo dello spettacolo, partecipando a diversi concorsi di bellezza. Fino poi ad approdare nel programma di Bonolis, come Bona Sorte.

Super seguita su Instagram, con un seguito di quasi un milione di followers, Francesca è molto attiva sui social e tiene sempre aggiornati i suoi fan sui suoi progetti e spostamenti. L’ultima foto la ritrae semplice, con un paio di leggins, una felpa e scarpe sportive. La Brambilla lascia di stucco tutti anche in versione sportiva e comoda. Anche in questa versione lascia intravedere la sua sensualità con i leggins di pelle nera, sembra una vera pantera.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE>>> Francesca Brambilla senza veli nel letto: si vede tutto – FOTO

Impostazioni privacy