Harry e Meghan, la clamorosa gaffe di George Clooney al matrimonio

Il famosissimo attore di Hollywood, George Clooney insieme alla moglie hanno partecipato al matrimonio reale di Harry e Meghan. Ultimamente è stata rivelata un’indiscrezione inerente al loro ruolo.

George Clooney
George Clooney (Fonte GettyImages)

Ormai due anni fa, Maggio 2018, si celebrava il matrimonio reale tra Harry e Meghan. Il loro amore è stato a prima vista e i due hanno subito sentito l’esigenza di diventare marito e moglie. Il giorno del fatidico sì erano presenti tantissimi personaggi famosi, membri della famiglia reale, attori. Tra gli invitati c’era anche George Clooney accompagnato dalla moglie Amal. Pare che la nota star di Hollywood abbia rilevato un dettaglio che ha creato diversi dubbi su Meghan.

A riportare le affermazioni fatte dall’attore durante il matrimonio è stata la giornalista Rachel Johnson in un articolo pubblicato su Air Mail. La notizia arriva direttamente dalla madrina del duca di Sussex, Carolyn Bartholomew, che vedendo i Clooney e la moglie tra le prime file ha deciso di chiedere in che rapporti fossero con la futura sposa.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE>>>“Se va male con William…”: il piano B di Kate Middleton

George Clooney rivela il suo reale rapporto con la duchessa di Sussex

clooney
Harry e Meghan (Fonte GettyImages)

Stando a quanto riportano i vari giornali, pare che George Clooney e la moglie Amal sedessero proprio tra le prime file della Cappella di San Giorgio in Winsdor. La madrina del duca di Sussex, lady Bartholomew, notando che i due erano seduti in posti d’onore, ha deciso di indagare e chiedere direttamente alla coppia quale fosse il legame tra loro e la duchessa di Sussex.

Alla domanda “come conoscete Meghan?”, la risposta della star di Hollywood è stata diretta e allo stesso tempo inaspettata. “Non conosciamo Meghan” pare che abbia risposto Clooney. Adesso, in seguito alla pubblicazione dell’articolo sull’ Air Mail, iniziano le speculazioni. Per alcuni è stato una strana iniziativa strategica della duchessa di Sussex che come sappiamo non è in buoni rapporti con la famiglia reale. Ricordiamo, infatti, che Harry e Meghan hanno “divorziato” dalla Corona allontanandosi dall’Inghilterra per andare a vivere in Canada.

Clooney
George Clooney e Amal Clooney (Fonte GettyImages)

Che conoscano o meno Meghan, noi la ringraziamo per averli invitati perché erano stupendi ed eleganti come sempre il giorno del matrimonio reale.

Impostazioni privacy