Kim Kardashian, 40 anni ai Caraibi: il costume è esplosivo – FOTO

Kim Kardashian recentemente si è concessa una vacanza ai Caraibi per celebrare i suoi 40 anni. La showgirl posta una foto in costume che mette in risalto il suo fisico mozzafiato.

Kardashian
Kim Kardashian (Fonte GettyImages)

Il 21 Ottobre, la celebre showgirl e imprenditrice ha festeggiato i suoi 40 anni concedendosi una vacanza ai Caraibi.  Tutti i piani della bellissima moglie di Kanye West sono andati in fumo a causa della pandemia da Coronavirus che si è abbattuta su tutto il mondo. Kim aveva progettato una festa in stile Western, ma purtroppo ha dovuto ripiegare semplicemente su un viaggio ai Caraibi. La sua famiglia le ha poi organizzato una festa a sorpresa in grande stile, come solo le Kardashian-Jenner sanno fare.

Nonostante le tante voci che circolano riguardo la fine della storia con il marito Kanye West, la showgirl non ha ancora proferito parola a riguardo e ha deciso di dedicare un paio di giorni a sé stessa e al completo relax.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE>>>Kim Kardashian, che gaffe sul Covid: i follower la massacrano

Kim Kardashian, 40 anni non sono mai sembrati così belli

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Kim Kardashian West (@kimkardashian) in data:

La regina dei selfie e di Instagram, posta una foto meravigliosa in onore del suo compleanno. Kim Kardashian pubblica una foto in costume e tutti i suoi follower impazziscono. La showgirl indossa un due pezzi che rivela tutte le sue curve molto generose. Il reggiseno è un triangolino beige e dei semplici, ma super sgambati dello stesso colore. L’outfit è stato abbellito con un tocco di classe, la Kardashian ha aggiunto una fascia a mo’ bandana per i capelli del famosissimo brand Louis Vuitton e dei grossi occhiali da sole.

Kim ha intitolato il suo scatto con una semplice, ma efficace frase “This is 40“, “questi sono i 40“, come a sottolineare che non bisogna avere paura del tempo che passa, bisogna accettare la propria età, poi se sei una Kardashian il tutto risulta più semplice.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Kim Kardashian West (@kimkardashian) in data:

La primogenita di Kris Kardashian è una imprenditrice di grande successo e ultimamente ha rivelato il suo ultimo progetto la Complete Opalescent Collection della linea KKBeauty. 

Impostazioni privacy