Natalia Paragoni alza la gonna fino a su: i due spacchi si toccano – FOTO

Natalia Paragoni senza paragoni su Instagram. La modella e influencer posta una foto in cui alza pericolosamente la sua gonna. Si intravede qualcosa?

Natalia Paragoni (Instagram) (1)
Natalia Paragoni (Instagram)

I fan e gli spettatori di Uomini e Donna sicuramente la conosceranno. Lei è Natalia Paragoni, giovane ragazza che lo scorso anno aveva preso parte al salotto di “appuntamenti” e incontri di Maria De Filippi. Classe 1997, proprio nella celebre trasmissione di Canale 5 ha trovato il suo amore: da tempo infatti è fidanzata con Andrea Zelletta, del quale sembra essere follemente innamorata.

Dopo aver ricoperto il ruolo di corteggiatrice a Uomini e Donne, e dopo aver trovato il ragazzo ideale, la giovane è diventata una vera e propria influencer sui social. In particolar modo su Instagram Natalia Paragoni conta più di 800 mila follower, con molti contenuti sponsorizzati da vari brand di moda, cosmetica e gioielleria. Il suo seguito è dato anche da alcune foto piuttosto accattivanti che catturano l’attenzione di molte persone. Come l’ultima postata solo poche ore fa.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE–> Lucia Javorcekova mostra tutto su Instagram 

Natalia Paragoni, l’ultima foto è “pericolosa”: cosa si vede?

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da NATALIA PARAGONI (@natyparagoni) in data:

Come detto solo un paio d’ore fa la modella e influencer ha postato sul suo profilo Instagram una foto un po’ “pericolosa”. Perché? La ragazza si fa ritrarre con un lungo vestito nero, ma è lei stessa ad alzare la gonna fin sulla zona inguinale, lasciando intravedere (forse) quello che c’è sotto. Sicuramente la sfocatura dello scatto non aiuta e non chiarisce, fatto sta che la foto è piuttosto sensuale e accattivante, capace in poco tempo di arrivare quasi a 45 mila mi piace.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da NATALIA PARAGONI (@natyparagoni) in data:

Natalia Paragoni su Instagram riscuote un bel successo tra il suo pubblico, tanto che le foto che condivide quasi quotidianamente raramente scendono al di sotto dei 50 mila like ognuna.

Impostazioni privacy