Natalia Paragoni alza la gonna fino a su: i due spacchi si toccano – FOTO

Natalia Paragoni senza paragoni su Instagram. La modella e influencer posta una foto in cui alza pericolosamente la sua gonna. Si intravede qualcosa?

Natalia Paragoni (Instagram) (1)
Natalia Paragoni (Instagram)

I fan e gli spettatori di Uomini e Donna sicuramente la conosceranno. Lei è Natalia Paragoni, giovane ragazza che lo scorso anno aveva preso parte al salotto di “appuntamenti” e incontri di Maria De Filippi. Classe 1997, proprio nella celebre trasmissione di Canale 5 ha trovato il suo amore: da tempo infatti è fidanzata con Andrea Zelletta, del quale sembra essere follemente innamorata.

Dopo aver ricoperto il ruolo di corteggiatrice a Uomini e Donne, e dopo aver trovato il ragazzo ideale, la giovane è diventata una vera e propria influencer sui social. In particolar modo su Instagram Natalia Paragoni conta più di 800 mila follower, con molti contenuti sponsorizzati da vari brand di moda, cosmetica e gioielleria. Il suo seguito è dato anche da alcune foto piuttosto accattivanti che catturano l’attenzione di molte persone. Come l’ultima postata solo poche ore fa.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE–> Lucia Javorcekova mostra tutto su Instagram 

Natalia Paragoni, l’ultima foto è “pericolosa”: cosa si vede?

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da NATALIA PARAGONI (@natyparagoni) in data:

Come detto solo un paio d’ore fa la modella e influencer ha postato sul suo profilo Instagram una foto un po’ “pericolosa”. Perché? La ragazza si fa ritrarre con un lungo vestito nero, ma è lei stessa ad alzare la gonna fin sulla zona inguinale, lasciando intravedere (forse) quello che c’è sotto. Sicuramente la sfocatura dello scatto non aiuta e non chiarisce, fatto sta che la foto è piuttosto sensuale e accattivante, capace in poco tempo di arrivare quasi a 45 mila mi piace.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da NATALIA PARAGONI (@natyparagoni) in data:

Natalia Paragoni su Instagram riscuote un bel successo tra il suo pubblico, tanto che le foto che condivide quasi quotidianamente raramente scendono al di sotto dei 50 mila like ognuna.