Oriana Sabatini new look hair style: bellezza incantevole – VIDEO

Ritorno coi fuochi d’artificio per Oriana Sabatini. Lady Dybala ha incantato tutti i follower di Instagram con un nuovo look ai capelli

oriana sabatini
Oriana Sabatini in primo piano (Screenshot Instagram)

La modella e showgirl argentina, Oriana Sabatini, più propriamente conosciuta con il nome artistico di Lady Dybala ha di nuovo elevato ai vertici la popolarità. Il merito di questo speciale traguardo lo deve a sè stessa, ma anche all’amatissimo calciatore, con il quale vive a Torino.

La web influencer divenuta famosa sotto le vesti di Instagram non ha esitato per un attimo a coinvolgere i suoi ammiratori degli scatti più significativi della sua vita. Come ad esempio il ritorno a Buenos Aires dalla famiglia dopo 10 mesi in cui è risultata anche positiva al coronavirus. Un evento pieno di felicità che ha rilanciato le ambizioni anche da un punto di vista emotivo.

Altre emozioni, invece Oriana Sabatini le regala quando è al fianco del numero dieci bianconero, con il quale c’è un affiatamento sentimentale non indifferente. Quando l’ex Palermo rientra dagli allenamenti di Vinovo con il resto dei compagni di squadra, Oriana non gli fa mancare davvero nulla. Le escursioni in piscina, i baci calienti nel bel mezzo del mare rappresentano i “pezzi del puzzle” di una carriera in preda alla bellezza e al fascino giovanile.

Il cavallo di battaglia delle sue “mosse” vincenti è senz’altro l’aspetto fisico che si ritrova. Una ragazza alta e slanciata, estasiata dal benessere estetico. Tra creme per il corpo ed esercizi in palestra, Oriana Sabatini appare ogni giorno, sempre più rigenerata.

Per lei, ma soprattutto per tutti gli ammiratori del suo profilo Instagram, arricchito di ben 5,2 milioni di follower è sempre l’occasione giusta per rinnovare un leitmotiv dal futuro assicurato. A partire dal make-up che rende perfetto ogni angolo del suo corpo.

LEGGI ANCHE —–> Lucia Javorcekova mostra tutto su Instagram 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

2000’s vibe for me

Un post condiviso da の 尺 ノ ム 刀 ム (@orianasabatini) in data:

Gli occhi chiari e profondi colpiscono sul fondale del cuore i fan, mentre come “ciliegina” non è mancato un “tocco” insolito al suo hair style. Capelli neri lunghi raccolti a “coda” e quasi lucenti, come se brillassero di luce propria

Impostazioni privacy