Adriana Volpe, matrimonio finito? L’indiscrezione di Signorini

Adriana Volpe e Roberto Parli hanno messo un punto definitivo alla loro relazione? La conduttrice è tornata single? 

Adriana Volpe e Roberto
Adriana Volpe e Roberto (Foto dal web)

Da mesi non si fa che parlare della vita sentimentale di Adriana Volpe. Dopo l’esperienza vissuta al Grande Fratello Vip 4 sembra essere scoppiata una crisi tra lei e il marito Roberto Parli.

Stando ai rumors le cose tra loro non sono più andate bene dopo il reality, pettegolezzi che la conduttrice ha sempre smentito dicendo che il loro matrimonio procedeva a gonfie vele. Per molti anni i due hanno vissuto la loro relazione a distanza, per lavoro lei viveva a Roma lui invece tra Montecarlo e Svizzera.

Dopo la sua partecipazione alla quarta edizione del Grande Fratello Vip la Volpe si è trasferita a Milano per condurre un nuovo programma in onda su Tv8, Ogni Mattina. Negli ultimi mesi Adriana Volpe Roberto Parli non si sono mostrati spesso insieme sui social, i fan più attenti hanno capito che qualcosa tra loro non andava, nonostante lei continuasse a smentire.

LEGGI ANCHE>>> Adriana Volpe, litigio con il marito: Andrea Denver sullo sfondo?

È giunto davvero al capolinea il matrimonio tra Adriana Volpe e il marito Roberto?

Roberto Parli e Adriana Volpe
Roberto Parli e Adriana Volpe (Foto dal web)

Nell’ultimo numero in edicola da oggi 28 ottobre il settimanale Chi ha rivelato con certezza che Adriana Volpe è tornata single. Stando alla nota rivista diretta da Alfonso Signorini non ci sono più dubbi, il matrimonio tra la conduttrice e il marito Roberto è davvero giunto al capolinea.

Al momento i diretti interessati non hanno ancora rotto il silenzio per smentire o confermare la rottura annunciata dal settimanale Chi. Adriana Volpe e Roberto Parli si sono davvero lasciati? Se così fosse, i due dopo un periodo di lontananza potrebbero provare a recuperare il loro rapporto o è finita per sempre? Questo al momento non ci è dato saperlo. Si attendono nuovi dettagli per saperne di più sul loro attuale rapporto.