Alfonso Signorini, l’amara confessione: “Lo porto sempre con me”

Una delle ultime puntate del Grande Fratello Vip ha scatenato un vero e proprio polverone. Alfonso Signorini nella bufera dopo le parole di Balotelli contro la sua ex. Cosa è successo?

Alfonso Signorini gf vip

Bisogna tornare indietro di qualche giorno. Mario Balotelli, la scorsa settimana, aveva fatto visita nella casa del Grande Fratello Vip al fratello Enoch. Il calciatore bresciano ha alzato un vero e proprio polverone con delle dichiarazioni “contro” la sua ex Dayane Mello. Ma cosa è successo? Ricostruiamo la vicenda.

Mario Balotelli è nella casa del Gf per incontrare, a debita distanza, il fratello Enoch. Alfonso Signorini, che dallo studio “coordina” e controlla tutta la scena, chiede a Dayane Mello se avesse accettato l’eventuale entrata dell’attaccante nel reality. Al che, Balotelli, si è lasciato andare a una battuta sessista e di dubbio gusto, che ha scatenato in un primo momento grande ilarità, salvo poi sdegnare sia i presenti che il pubblico a casa. Alfonso Signorini di fronte alla dubbia uscita del calciatore in un primo momento non ha fatto una piega, anzi ha riso anche lui come altri presenti, ma dopo pochi minuti ha preteso le scuse di Balo.

Nel mentre cosa è avvenuto?

Alfonso Signorini confessa: “Sono sordo”.

Alfonso Signorini
Alfonso Signorini (foto Facebook)

È direttamente Alfonso Signorini, attraverso le pagine del suo settimanale Chi, a svelare il retroscena. Il conduttore del Gf ha confessato di essere sordo, di indossare un apparecchio acustico, e di non aver sentito la battuta sessista di Balotelli, almeno in un primo momento. Solo dopo, informato dalla regia, Signorini ha preteso le scuse del calciatore.

Il conduttore è stato accusato via social da molti per il suo comportamento, soprattutto per non aver subito preteso il mea culpa dell’ex giocatore di Inter e Milan. La spiegazione, però, arriva immediata: “Tra i tanti difetti che ho, sono pure sordo e per questo porto gli apparecchi acustici. Ma questo i soliti leoni e leonesse da tastiera lo ignorano”.

Mario Balotelli
Mario Balotelli (Instagram)

Non ho capito quasi nulla di quello che Balotelli diceva” ha chiarito Signorini, che poi confessa di esser stato informato solo pochi istanti dopo della battuta sessista dell’ospite.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE–> GF Vip, un concorrente è positivo?