Gf Vip, un concorrente positivo? Cosa sta succedendo

Un possibile caso Covid alla casa del GFVip. Alfonso Signorini ha dichiarato che i tre futuri concorrenti non potranno entrare

GFVip tre nuovi inquilini
GFVip-Tre nuovi concorrenti (dal web)

 

Problemini nella casa più famosa d’Italia, quella del Grande Fratello Vip. Ieri sera dovevano entrare tre nuovi concorrenti: Giulia Salemi, Stefano Bettarini e Selvaggia Roma, ma uno dei tre è un sospetto positivo al Covid. A dare la notizia è stato il padrone di casa Alfonso Signorini durante la trasmissione.

All’inizio della puntata sono state fatte diverse raccomandazioni sulla corretta procedura per il Coronavirus: mantenere un giusto distanziamento, indossare le mascherine e lavarsi spesso le mani. Ma per garantire la loro salute, la produzione ha deciso di non fare entrare i tre nuovi inquilini.  Presto verrà fatto un ultimo tampone per verificare il loro stato di salute.

Qualora le cose dovessero andare per il verso giusto, i tre insieme a Paolo Brosio potrebbero entrare nella casa del Grande Fratello Vip a partire da questo venerdì. Prima è necessario effettuare tutti i controlli necessari per evitare focolai.

Potrebbe interessarti anche -> Grande Fratello, Francesco Oppini furioso con Tommaso Zorzi: “Chiamo i legali”

GFVip, Codacons sanziona Mediaset e chiede la chiusura

Mario Balotelli
Mario Balotelli (Instagram)

 

Già detto precedentemente ma la quinta edizione del GFVip sembra proprio essere un susseguirsi di eventi sbalorditivi. Questa volta a stupire è la richiesta da parte di Codacons di chiudere il programma immediatamente. La motivazione è la battuta sessista da parte di Mario Balotelli. E’ stata chiesta inoltre una sanzione alla trasmissione poiché considerato diseducativo ed estremamente pericoloso.

Un programma di questo genere, guardato soprattutto da giovani, è un pessimo esempio che può condurre a gesti di violenza e bullismo, in particolare nei confronti delle donne. Il Codacons ha presentato un esposto con la richiesta di aprire un’istruttoria ed una sanzione sostanziosa contro l’azienda.

A prendersela per la battuta di Mario Balotelli è anche la giornalista e bacchettona Selvaggia Lucarelli. L’offesa sarebbe stata nei confronti della concorrente ed e, Dayane Mello. Durante la puntata, il calciatore in risposta alla domanda di Alfonso Signorini se sarebbe entrato nella casa, Balotelli si è rivolto a Dayane esclamando: “Mi vuole dentro? Dice così, ma poi fa basta, basta, mi fai male”. 

La giornalista ha postato su twitter l’oscenità della risposta di Balotelli e le risatine in sottofondo che hanno reso la cosa ancora più umiliante per la ex del giocatore e per le donne in generale.

Potrebbe interessarti anche -> Censura al Grande Fratello Vip: produzione “silenzia” i concorrenti

Impostazioni privacy