Ballando con le Stelle… cadenti: anche Lucrezia Lando K.O

Non c’è pace a Ballando con le Stelle, dopo Samuel Peron e Marco De Angelis un’altra stella è caduta. Lucrezia Lando potrebbe non essere presente alla prossima puntata. Cosa sta succedendo?

 

Samuel Peron
Samuel Peron e Milly Carlucci (screenshot Instagram)

Questa edizione di Ballando con le Stelle sembra essere maledetta. E’ iniziato con l’assenza forzata del maestro Samuel Peron che poco prima dell’inizio del programma è risultato positivo al coronovirus. Poi è toccato ad un altro maestro, Raimondo Todaro, che è stato operato d’urgenza per un’appendicite. E la coppia di Todaro ha avuto un’altra disavventura, si è infortunata Elisa Isaordi che ha dovuto mettere un tutore alla caviglia.

I guai non sono finiti. Dopo la scorsa puntata, andata in ondata sabato su Canale 5, Lucrezia Lando ha avuto un’intossicazione alimentare. La ballerina però ha subito rassicurato i fan, tramite un post Instagram, dicendo che farà di tutto per ritornare in pista nella prossima puntata. A restare senza maestro è anche Vittoria Schisano, la bella attrice è allo spareggio con Rosalinda Celentano e Tinna Hoffman.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE>>> ‘Ballando’, Paolo Conticini in tv ‘flirta’ con Selvaggia. E sulla Mussolini…

Non c’è pace per Ballando: anche Lucrezia Lando è a rischio

Lucrezia Lando
Lucrezia Lando (screenshot Instagram)

Lucrezia Lando, la ballerina in coppia con Gilles Rocca, ha avuto un’intossicazione alimentare subito dopo la scorsa puntata. La ballerina è a rischio e non sappiamo ancora se Rocca nella prossima puntata ballerà da solo o con un’altra insegnante. Diverso invece è il caso di Vittoria Schisano. L’attrice napoletana è rimasta senza il suo maestro, Marco De Angelis ha avuto problemi di salute e non potrà essere in pista, ma la coppia è allo sparecchio con Rosalinda Celentano.

Vittoria non potrà ballare da solo come è successo con Elisa Isoardi, la bella napoletana infatti dovrà affrontare Rosalinda allo spareggio. Per questo sarà accompagna da una vecchia conoscenza di Ballando con le Stelle. Si tratta del maestro Samuel Person che è stato fermato  causa del coronavirus.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Ballando con le stelle (@ballandoconlestelle) in data:

Vittoria Schisano dovrà affrontare lo spareggio sabato prossimo in coppia con Samuel Peron, i suoi sfidanti sono Rosalinda Celentano e Tinna Hoffan. La Celentano è la stella con cui Samuel avrebbe dovuto fare coppia se non fosse stato fermato dal covid-19.

Impostazioni privacy