Lucia Javorcekova tira su il costume, ma non basta! – FOTO

Lucia Javorcekova è incontenibile nell’ultima foto pubblicata sul suo profilo Instagram. La modella mostra le sue generose forme, facendo scatenare tutti i suoi followers nei commenti. Successo assicurato in costume

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Lucia Lachkovic Javorčeková (@luciajavorcekova) in data:


Lucia Javorcekova ha raggiunto grande fama in Italia grazie alla sua incontestabile bellezza. La ragazza slovacca è nata a Bratislava nell’aprile del 1990. Fin da giovanissima si segnala per il grande eclettismo e le molte passioni. Si dedica infatti alla cucina e anche allo sport, in particolare al ciclismo, tanto che sarebbe potuta diventare una professionista in questo settore. Con gli anni, però, prende il sopravvento la sua straordinaria bellezza. Dopo il trasferimento in Svizzera, inizia a lavorare come promoter e soprattutto come modella. Non solo la carriera in posa con intimo e lingerie. Lucia apre poi un canale YouTube dedicato al make up tramite cui riesce a farsi conoscere da un discreto numero di utenti. Il successo arriva in Italia a partire dal 2015 dove partecipare a una famoso gioco sui social. Il suo senza mozzafiato e la partecipazione a un servizio de “Le Iene” la fanno diventare virale e viene seguita da milioni di utenti. Le sue perfette e rotonde forme le sono valse il curioso soprannome di Mozzarellona, che tutt’ora conserva nel Bel Paese.

LEGGI ANCHE >>> Sabrina Salerno, costume striminzito: che ben di Dio! – FOTO

Lucia Javorcekova e la foto in bikini: i followers impazziscono

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Lucia Lachkovic Javorčeková (@luciajavorcekova) in data:


L’ultima foto pubblicata sul suo profilo Instagram permette a Lucia di mettere in evidenza il suo seno e le sue forme pressoché perfette. La bella modella indossa un costume blu elettrico che la esalta particolarmente e commenta il post con la didascalia: “Energy doesn’t lie”. Beh, a giudicare dai commenti non mentono neanche i suoi followers. Molti si complimentano con la loro beniamina, altri si limitano a degli appalusi. Insomma, l’ennesimo successo social.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Elettra Lamborghini ha “cheildo”: la scollatura è da capogiro – FOTO

Impostazioni privacy