Elettra Lamborghini ha “cheildo”: la scollatura è da capogiro – FOTO

Unica e sensuale la cantante Elettra Lamborghini, seduta e in “attesa” di un qualcosa di speciale. Vestito rosso e curve stratosferiche in vista

Elettra Lamborghini
Elettra Lamborghini (Fonte GettyImages)

Ce ne sono davvero poche come lei in questo momento, senza limiti di felicità e di una bellezza affascinante, in direzione della perfezione. Gli scatti dell’ultima ora stanno facendo il giro del web e rivelano una Elettra Lamborghini invitante, quasi da arresto cardiaco.

In un periodo di “magra” consolazione per i follower è meglio “accontentarsi” delle sue performances da diva indiscussa dei social network. La vita di Elettra in questo momento volge l’attenzione ai magic moment, trascorsi nei primi scorci autunnali.

Tra questi spicca il fantastico ricordo del matrimonio con il dj Afrojack, tra filmati e foto dalle emozioni uniche, che solo un grande evento di questa portata può regalare. L’atomosfera di felicità non può passare inosservata agli ammiratori che hanno contribuito, in concomitanza degli invitati, a rendere l’esistenza di Elettra Lamborghini meno complicata dell’aria che si respira in giro.

La nativa romagnola ha avuto bisogno di un sostegno maggiore, per mantenere inalterato l’umore e il sorriso dei giorni migliori, al di fuori degli abbracci amorevoli e protettivi del neo marito

LEGGI ANCHE —–> Sara Croce, bellezza inconfondibile con dècollète scoperto: stupenda – FOTO

Elettra Lamborghini, eleganza sexy ed esplosiva: i fan approvano

I “dolci” ricordi rappresentano per la sexy cantante Elettra Lamborghini, il fiore all’occhiello del momento. L’abbandono tra le braccia di Afrojack è la classica ciliegina sulla torta di una vita affascinante e priva di pregiudizi.

Il tutto è rappresentato ad hoc negli spazi dedicati ai social network e in modo particolare Instagram. E’ proprio lì che si concentrano maggiormente le giornate un pò “fiacche” di Elettra, che ha ripreso a pieno ritmo a far innamorare i fan. Il tema autunnale degli scatti copre in parte una sensualità unica nel suo genere.

Come l’ultimo della serie che rivela un’Elettra Lamborghini in formato caliente e con il solito spirito accattivante, che la distingue dalle altre. Anche in questa circostanza è facile notare l’irresistibilità dei follower a “giudicare” la performance della diva bolognese.

Elettra Lamborghini è un “bolide” di fascino inconfondibile, seduta sulla poltroncina delle “divinità”. Un vestito rosso “fuoco” accende il desiderio degli appassionati, con il fiato sospeso per un panorama ammirevole da ogni prospettiva.

LEGGI ANCHE —–> GF Vip, l’accusa a Massimiliano: “Adua lo aiuta ancora”

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Wauu che cheildo… sembra di stare a Rio de Janeiro😂☀️🔥

Un post condiviso da Elettra Lamborghini (@elettramiuralamborghini) in data:

L’aspetto fisico è di quelli da far perdere la testa tra le nuvole, perfetto in ogni angolo del suo corpo. In particolare spicca sovente un dècollète dinamico, al di sopra di ogni “legge” della natura. Un’importanza di non poco conto vien data a due curve sensazionali, che dominano incontrastanti, il primo piano di Elettra Lamboghini, che avverte un caldo pressochè anomalo: “Sembra di stare a Rio De Janeiro😂☀️🔥

Impostazioni privacy