Ludovica Pagani, maglioncino tutto aperto e sguardo di fuoco – FOTO

La splendida Ludovica Pagani mette ancora una volta la sua bellezza in mostra: il maglioncino aperto fa impazzire il popolo dei social

Ludovica Pagani Instagram
Ludovica Pagani (Immagine da Instagram)

Una donna con moltissime qualità Ludovica Pagani e tra questa senza dubbio c’è la bellezza. La conduttrice di Radio 105 infatti oltre alla sua sensualità è una donna in carriera che ha saputo sfruttare tutte le sue qualità, unendo in un mix inarrestabile il mondo del calcio e la bellezza.

Quest’oggi la speaker ha deciso di tornare a postare sul suo profilo Instagram una foto in cui è davvero irresistibile con lo sguardo infuocato. Il maglioncino aperto lascia un vedo non vedo da infarto.

Ludovica Pagani sempre più sensuale su Instagram: vedo non vedo da capogiro

 

Ancora una volta il mondo dei social rimane incantato davanti a Ludovica Pagani. La bellissima conduttrice radiofonica mostra nuovamente il suo lato più sensuale attraverso il proprio profilo Instagram, facendo impazzire i suoi followers.

L’ultima foto condivisa infatti la vede seduta in terra, con indosso un maglioncino molto largo che le lascia uno spiraglio aperto all’altezza del décolleté che fa sognare il popolo dei social. A rendere il tutto ancora più perfetto è lo sguardo bollente della speaker, che infiamma il post.

Leggi anche >>> Chiara Nasti, top strettissimo: la trasparenza la tradisce – FOTO

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

🦋 @redemptionofficial @cotrilspa #mfw2020 #dress #redemption

Un post condiviso da LUDOVICA PAGANI (@ludovicapagani) in data:

Nuovamente dunque riesce la bellissima influencer a far impazzire i suoi seguaci, che promuovono il post con più di 72 mila mi piace in una sola ora.

Leggi anche >>> Raoul Bova dimagrito e irriconoscibile: “Un periodo difficile” – FOTO