Raoul Bova dimagrito e irriconoscibile: “Un periodo difficile” – FOTO

Raoul Bova agli occhi di molti è irriconoscibile, l’amatissimo attore ha attraversato un delicato e difficile periodo e ha perso 25 chili

Rocio Munoz Morales e Raoul Bova
Rocio Munoz Morales e Raoul Bova (Foto dal web)

Raoul Bova torna ad attirare l’attenzione del gossip. Il noto ed amato attore in un’intervista rilasciata al settimanale Oggi ha parlato del difficile periodo vissuto e ha confessato di avere il desiderio di allargare ancora la famiglia.

La storia d’amore tra Bova e Rocio Munoz Morales procede a gonfie vele. I due stanno insieme da circa sette anni, insieme hanno costruito una famiglia. Dal loro amore sono infatti nate Luna e Alma e sembra che l’attore sia pronto ad avere un altro figlio. Alla compagna ha dedicato parole speciali, l’ha definita una guerriera che non ha paura di niente. Ha poi aggiunto: “Ti prende, ti salva quando sei in difficoltà, ti guarda le spalle. Insieme ne abbiamo passate tante.”

Raoul Bova ha fatto sapere di poter sempre contare sul sostegno e la vicinanza della compagna, da poco ha attraversato un periodo molto delicato e difficile e lei è sempre stata al suo fianco. L’attore ha dovuto affrontare la morte dei suoi genitori, a distanza di un anno e mezzo sono scomparsi entrambi. Due importanti perdite che lo hanno fatto soffrire moltissimo.

LEGGI ANCHE >>> Raoul Bova dimagritissimo: che succede? Trasformazione impressionante – FOTO

Raoul Bova ha perso molti chili, cosa è successo all’attore?

Bova dimagrito
Bova dimagrito (Foto dal web)

In moltissimi hanno notato che l’attore è apparso molto dimagrito sul red carpet alla Festa del Cinema di Roma, hanno infatti iniziato a chiedersi come mai sia così sciupato. Nel corso dell’intervista Raoul Bova ha raccontato di essersi rotto una gamba quando la madre è morta. Si è trattato di una caduta banale, pensa che sia successo perché non è riuscito a reggere il dolore. In quel periodo ha preso 25 kg, oggi però è riuscito a perderli di nuovo ed è per questo che agli occhi di molti appare sciupato.

L’attore oggi sta meglio, grazie anche al sostegno della compagna. È tornato anche a nuotare e ha scritto il suo primo libro, ‘Le regole dell’acqua’. Ora che Raoul Bova è più sereno lui e Rocio Munoz Morales prenderanno davvero in considerazione la possibilità di fare un altro figlio? Lo scopriremo!

Impostazioni privacy