Martina Stella sul pianoforte: trasparenze celestiali – FOTO

Martina Stella ha pubblicato degli scatti fotografici a Sorrento decisamente mozzafiato. La nota attrice si mostra in un veste di colore nero e che mostra l’intimo nero, date le evidenti trasparenze

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Martina Stella (@therealmartinastella) in data:


Martina Stella è molto attiva sul suo profilo Instagram, pubblicando spesso foto mozzafiato che hanno attratto molti fans a seguirla anche sui social. La bella attrice nasce a Impruneta nel 1984 e fin da piccola sembra aver scelto la strada che segnerà tutta la sua vita privata e lavorativa. Studia infatti in diverse scuole di recitazione e porta a termine alcuni corsi che le permettono di acquisire abilità e esperienza in questo campo. A soli 16 anni, riesce già a ritagliarsi un ruolo importante, recitando nel prestigioso film “L’ultimo bacio” di Gabriele Muccino. Da allora colleziona un successo dopo l’altro. E’ celebre per le tante commedie all’italiana in cui ha recitato e i numerosi cine-panettoni. Si parla molto di lei anche per le tante e significative relazioni che hanno segnato la sua vita. Ha avuto delle storie d’amore con uomini del calibro di Lapo Elkann e Valentino Rossi. Un’altra relazione importante è stata quella con Gabriele Gregorini, da cui ha avuto una figlia nel 2012.

LEGGI ANCHE >>> Diletta Leotta, cosa si è rifatta? Lo scoop di Jonathan Kashanian

Martina Stella e l’ultima foto su Instagram tra nero e trasparenze

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Martina Stella (@therealmartinastella) in data:


L’ultima delizia sui social è arrivata un’ora fa. L’attrice ha pubblicato alcune foto scattate in uno scenario davvero particolare a Sorrento. Martina Stella siede infatti su un pianoforte mostrando le sue gambe coi tacchi alti. Il vestito è molto corto e trasparente, lasciando intravedere l’intimo nero. L’attrice ha commentato la foto con una nota amara che si riferisce direttamente al Covid e alla situazione in Campania: “È stato bellissimo scattare in location top a Sorrento, prima che scoppiasse nuovamente questa situazione”.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Sabrina Salerno, costume striminzito: che ben di Dio! – FOTO

Impostazioni privacy