Amadeus e Giovanna annunciano: “La famiglia si allarga”

Amadeus e Giovanna più innamorati che mai, i due hanno deciso di allargare la famiglia accogliendo in casa la piccola Kira

Giovanna e Amadeus
Giovanna e Amadeus (Foto dal web)

Amadeus e la moglie Giovanna hanno deciso di allargare la famiglia. Su Instagram i due hanno annunciato l’arrivo di Kira nella loro bellissima famiglia tramite alcuni post.

Il noto conduttore e la moglie hanno accolto in casa loro un piccolo cucciolo di Boston terrier, la piccola Kira ha subito conquistato i loro cuori e li sta riempiendo di gioia. Sul loro account di coppia la moglie di Amadeus ha postato in questi giorni alcuni video e diverse foto del dolcissimo cucciolo.

Amadeus tra pochi mesi tornerà sul piccolo schermo con la nuova edizione del Festival di Sanremo. Ad oggi non è ancora chiaro come si svolgerà l’importante festival della canzone italiana. A causa delle norme restrittive previste per l’emergenza Coronavirus tanti saranno sicuramente i cambiamenti. Le selezioni dei cantanti sono già iniziate, quelle per i giovani sono state già effettuate.

Kira riempie di gioia Amadeus e la sua famiglia, il cucciolo ha subito conquistato tutti

 

Visualizza questo post su Instagram

 

🐶 Buongiorno dalla cucciola di casa 🐶 … ha già conquistato tutti😍 #kira #bostonterrier

Un post condiviso da Giovanna Civitillo & Amadeus 💑 (@giovanna_e_amadeus) in data:

Al di là delle preoccupazioni per la nuova edizione del Festival di Sanremo a causa del Covid-19, Amadeus si gode la sua bellissima famiglia. L’arrivo della piccola Kira ha portato molto amore all’interno della loro casa. Le foto del cucciolo hanno raggiunto in poco tempo moltissimi like e commenti pieni di parole dolci e complimenti. Il nuovo membro della famiglia del conduttore è quindi piaciuto moltissimi ai suoi follower.

LEGGI ANCHE>>> Amadeus e Giovanna, perché il profilo di coppia? La ricostruzione

Impostazioni privacy