Amadeus e Giovanna, perché il profilo di coppia? La ricostruzione

Perché Amadeus e la moglie Giovanna hanno un profilo social condiviso? La 43enne spiega il motivo di questa decisione

 

Profilo Amadeus Giovanna
Profilo di Amadeus Giovanna (Instagram)

 

Da poco tempo è apparso su Instagram il profilo di coppia di Amadeus e la bella e giovane moglie Giovanna Civitillo. Cosa li avrà portati a questa decisione? Generalmente il profilo condiviso è sinonimo di ” controllo” e tutto farebbe pensare quindi alla gelosia. Il noto presentatore non ha infatti mai nascosto la sua gelosia nei confronti della moglie sposata nel 2009  dalla quale ha avuto il suo secondo figlio José.

In diverse interviste Amadeus ha raccontato dei suoi momenti di gelosia, dichiarando inoltre che i due si sentono quattro volte al giorno. Il profilo di coppia potrebbe essere quindi dipeso da questa eccessiva gelosia? Giovanna dice esattamente il contrario. Il profilo a quanto pare è stato creato perché Amadeus, bravissimo nel suo lavoro di presentatore, non è bravo con i social.

La Civitillo sostiene che il marito ogni volta debba postare una foto sui social chiede a lei di farlo. Ma è vero anche che Ama non le invia spesso foto o video da postare ma per comodità, hanno preso la decisione del profilo insieme: Giovanna e Amadeus. 

Potrebbe interessarti anche -> Stefano De Martino, nuova fiamma: è l’ex di Ghali – FOTO

Amadeus e il suo prossimo Sanremo

Amadeus Sanremo
Amadeus Sanremo (dal web)

 

Ciò che fa dubitare attualmente Amadeus non è la gelosia verso la moglie, bensì le sorti della prossima edizione di Sanremo. In una recente conferenza stampa il presentatore ha annunciato che le date previste per il festival della canzone italiana del 2021 saranno dal 2 al 6 marzo. Sono rimandate però a gennaio tutte le altre informazioni, tra i quali anche la modalità di organizzazione del pubblico.

Il tutto è stato deciso durante la presentazione di AmaSanremo, la trasmissione condotta da Amadeus su Rai1 e Radio2 a partire da giovedì 29 ottobre che durerà fino al 26 novembre. Anche il direttore di Rai1 Stefano Coletta ha preso parte al discorso ribadendo l’importanza del festival e rassicurando il pubblico che è loro dovere seguire le regole con la massima sicurezza. Verrà studiata quindi attentamente la situazione per procedere nel modo più coscienzioso possibile senza dover rinunciare all’evento.

Potrebbe interessarti anche -> Eleonora Incardona fa palestra: il top a balconcino è stupendo – FOTO

Impostazioni privacy